Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Che cosa succede ai 9 mesi di gravidanza?; Che cosa succede ai 9 mesi di gravidanza?; Bambino cambia la nono mese di gravidanza

Che cosa succede ai 9 mesi di gravidanza?

Che cosa succede ai 9 mesi di gravidanza?

Che cosa succede ai 9 mesi di gravidanza?

Che cosa succede ai 9 mesi di gravidanza?

È finalmente arrivato, da un momento all'altro avrà un bambino in braccio, quando si è pronti per raggiungere questo mondo. Sapere quali cambiamenti sono attesi nel vostro corpo contribuirà ad alleviare il disagio, disagio, e soprattutto i nervi dell'ultimo mese di gravidanza, tra le settimane 36 e 40.

Bambino cambia la nono mese di gravidanza

Il nono mese di gravidanza il vostro piccolo è pronto a venire al mondo con i loro ultimi "preparati". Questo mese il bambino è posto in posizione per la nascita, il suo corpo finisce in via di sviluppo nei loro corpi e all'estero. Unghie e capelli sono cresciuti e la lanugine che ricopre la pelle. Il bambino sarà diventato qualcosa di robusto preparare per il vostro arrivo, e si può avere 50 o più centimetri di lunghezza, in un peso pieno sviluppo e l'altezza.

Ricordate i nove mesi di gravidanza la placenta continua a fornire ossigeno e cibo. Dopo la nascita e il primo respiro, i loro corpi iniziano a lavorare completamente, ma fino ad allora il corpo rimane il loro sostentamento. E 'consuetudine per le note poco movimento, e per una buona ragione: perché quasi nessuno spazio. Spesso vedrete i gomiti, talloni e altri suggerimenti capolino attraverso la pelle del tuo corpo quando il bambino cerca di accogliere.

mamma Stato a 9 mesi di gravidanza

Il nono mese di gravidanza, o alla fine della ottava, le enormi dimensioni del tuo corpo rende difficile la respirazione, è necessario urinare regolarmente (e si fanno tutto il tempo, per prevenire l'infezione e il disagio) e apparirà la circolazione crampi fastidioso il sangue alterato. Cerca di sollevare i piedi per evitare l'infiammazione, camminando per stimolare il flusso di sangue e fare massaggi giornalieri. Bere molta acqua e mangiare cibi ricchi di potassio, e ricordarsi continuare a mangiare frutta e verdura per prevenire la stipsi, emorroidi e problemi durante il parto.

Non spingere troppo te stesso. Ci sono movimenti e le cose che non si può fare, e non si dovrebbe. Chiedere aiuto per la manutenzione della casa, di sollevare oggetti che cadono a terra, e non essere troppo faticoso attività: è necessario prenotare la vostra forza, perché ogni volta che il bambino venuto al mondo.

Come conoscere il tempo di consegna

Quando presenti i primi segni di lavoro è quando il bambino è dovuto. Questi includono l'espansione del bacino, contrazioni regolari (più di 5 all'ora e fino a 70 secondi di durata) spina rilascio di muco e rompere l'acqua, basso addome e poi alcuni.

Mantenere la vostra forza e calma, prende gli ultimi giorni di gravidanza per armare la borsa ospedale pronto e lasciare a casa per il vostro piccolo o la tua principessa, quando finalmente pronta per nascere.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0