Che cosa succede a 7 mesi di gravidanza?

Che cosa succede a 7 mesi di gravidanza?

Che cosa succede a 7 mesi di gravidanza?

Che cosa succede a 7 mesi di gravidanza?

Il settimo mese di gravidanza è uno di stanchezza e la fatica, e questo è dovuto ad un tasso di crescita abbastanza sorprendente nel piccolo corpo del bambino. E 'tempo di andare a fare una passeggiata, piscine, nonché il più resto possibile, mantenendo la vostra energia e preparare il corpo per i prossimi mesi e la nascita.

Cambiamenti nel vostro bambino al mese 7 di gravidanza

Con il settimo mese di gravidanza e il bambino risponde alla luce e il suono, ed è importante che si comincia a parlare, mettere musica rilassante, e leggere le storie. Nei neonati prematuri nati ci sono alte probabilità di sopravvivenza grazie alle tecniche moderne neonatali, anche se i loro corpi sono ancora in formazione e sviluppo. Nel regole generali, misura fino a circa 40 centimetri e pesa solo 1000 a 1200 grammi.

A 7 mesi di gravidanza il bambino si apre e chiude gli occhi, giochi, si muove e costantemente accolta, causando grave affaticamento nel corpo della madre. A questo punto cominciano a collegare i neuroni e cervello cresce notevolmente, quindi se si sta distribuendo le tecniche di educazione prenatale, questo è il mese per avviarli.

In queste settimane si è completato lo sviluppo degli organi sessuali, ed è il momento di andare a fare shopping per costruire la vostra camera come conoscere il loro genere e hanno ancora piena mobilità e la forza fisica per farlo. Ma sempre con attenzione ricordare di non esagerare con i vostri sforzi, tenendo sempre cura del vostro bambino.

La mamma cambia a 7 mesi di gravidanza

Il settimo mese di gravidanza è comune hanno certa stanchezza e fino a quando ti senti come si sta per ammalarsi. Non ti preoccupare, è normale, ma sempre prendersi cura della propria salute, evitando cambiamenti climatici e la cattiva alimentazione. Consumare molte vitamine per mantenere il sistema immunitario forte abbastanza per entrambi.

Questo è il momento in cui è necessario iniziare a utilizzare indumenti superiori prenatale, per lo sviluppo di latte nelle ghiandole mammarie forzare colostro uscita. Sarà inoltre bisogno di urinare più spesso, e sarà molto comodo da trasportare facili da allevare e pantaloni inferiori.

Nel settimo mese le prime contrazioni, appaiono generalmente indolore. Ma è anche il momento in cui si può sperimentare Braxton hiks, qualcosa di più profondo e causare grande stress sul mamme in attesa. Consultare il proprio medico spudoratamente quando ci si sente alcun disagio, fastidio o dolore: è sempre meglio essere sicuri che le opportunità di mancanza che richiedono attenzione.

Ricordarsi di bere abbastanza acqua, esercitare con lo yoga o camminare per stimolare la circolazione, e prendersi cura della vostra pelle per prevenire le smagliature. Elevare i piedi a riposo, e ci si può fermare e iniziare a incrociare le gambe, favorendo la circolazione. Mantenere la calma: si è al 7 ° mese, e un po 'di tempo riceve il bambino in braccio.

9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha