Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Che cosa è Om?; Definizione di Om; Meditazione con Om; Come si usa Om?

Che cosa è Om?

Che cosa è Om?

Che cosa è Om?

Definizione di Om

Om è uno dei mantra sacri del buddismo e l'induismo più utilizzati per la sua enorme potenza di guarigione e di collegamento con l'universo. Si tratta di una frase o un suono che si ripete in modo che quando provocato la vibrazione, che emana energia positiva la nostra mente e il corpo.

Om è il simbolo uditivo ed energico del divino, l'universo, il tutto, ciò che è stato, ciò che è e ciò che sarà. Questa è una parola di origine sanscrita, la cui scrittura denota il sonno e la veglia allo stesso tempo: la nascita e la morte, l'inizio e la fine, l'avviso e sogni, bianco e nero. E 'tutta l'energia dell'universo condensato suono poteri enormi per il nostro essere.

Come si usa Om?

Om è usato come qualsiasi altro mantra: pensando di renderlo rombo nella nostra mente o, meglio ancora, vocalizándolo dal petto e la gola in una sessione di relax o meditazione. Per fare questo, si deve ispirare l'aria per riempire i polmoni, e pronunciare lentamente, lasciando che l'aria naturalmente, e allungando la fonetica della parola per consentire la vibrazione di questo suono particolare agendo sulla vostra mente e il vostro corpo.

Meditazione con Om

Meditare con Om, concentrare le vostre energie e riprendere il collegamento con il divino, non è necessario essere uno yogi esperto, solo è necessario trovare un posto tranquillo, un momento da solo, tranquillo, in una stanza luce fioca senza di te suoni interrotta.

Sedersi in una posizione comoda a gambe incrociate e la schiena dritta. Respirate lentamente e profondamente, contare fino a quattro in ogni inalazione, mantenendo quattro, la respirazione in quattro e lasciando i polmoni di aria libera altre quattro volte. Fatelo un paio di volte fino a quando ti senti rilassato, la mente come si svuota di pensieri e il tuo corpo si rilassa e ossigena.

Quando ti senti pronto, e respirando profondamente e lentamente comincia a rilasciare le preoccupazioni, lo stress, l'angoscia e la negatività della vita quotidiana. Fare tecniche di visualizzazione se aiutano: per esempio, immaginare se stessi in un ambiente rilassato, felice, bello da vedere, dove si mette la mano in tasca e un palloncino gonfiabile avviene. Visualizza gonfiare senza usare l'aria nei polmoni, ma l'energia negativa che è dentro di voi. Quando il pallone sia completamente gonfio, rilascia e orologio ascende al cielo e si allontana.

E libero da pensieri, negatività e tutti i "palloni" liberato comincia a fare la meditazione di Om. Fai un respiro profondo, trattenere il respiro per alcuni secondi, e comincia a vocalizzare dalle profondità della tua parola energia gola: Om. Prolunga suoni, pronunciando la "O" e quando i polmoni vanno circa la metà della sua capacità, andando a pronunciare la "m" suono non tagliato. Seguire questa lettera per svuotare l'aria nei polmoni, e si sentono vibra intorno a te, si riempie di energia.

Ripetere il mantra tutte le volte che vuoi. Alla fine, resta in assoluto silenzio per un momento, godendo l'energia mobilitata su questo OM in aria intorno a voi: è l'energia più pura che si copre, si rilassa, si rivitalizza e si dà solo cose buone, che è ciò che l'universo ha da offrire.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0