Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Che cosa è lo yoga?; Definizione di yoga; Che cosa è lo Yoga?; Yoga e la connessione con se stessi; La filosofia Yoga

Che cosa è lo yoga?

Che cosa è lo yoga?

Che cosa è lo yoga?

Definizione di yoga

E 'nato in India più di cinque millenni, Yoga è definito come una scienza dedicata a stare in salute fisicamente, mentalmente ed emotivamente, in totale equilibrio e armonia.
Correlati alle domande esistenziali e le energie dell'universo, lo yoga è una delle attività più utili che si possono fare per la cura per il vostro benessere.

La parola deriva dal sanscrito, e può essere definito nella nostra lingua come "unione", basata sulla unione di corpo, mente e anima. Si tratta di una serie di attività per eliminare la sofferenza e il recupero di una unità fondamentale di tutti gli aspetti della nostra persona e l'ambiente.

Che cosa è lo Yoga?

Yoga comprende l'esecuzione di posture, movimenti e le tecniche che cercano di rilassare la mente, stimolare e rafforzare il corpo di respirare, e armonizzare le nostre energie con le vibrazioni intorno a noi. Sono attività semplici e natura al corpo, senza un "livello per ottenere" o limite, cioè, ogni persona compie movimenti nella forma e intensità che può, senza richiedere il corpo fisicamente e senza portare in mente a pensieri di concorrenza, obiettivo o frustrazione per non raggiungimento di un obiettivo.

Yoga e la connessione con se stessi

Mentre lo yoga è un'attività che può essere eseguita in un gruppo con la guida di un istruttore, la verità è che ci si connette con te stesso durante gli esercizi, posture e movimenti specifici progettati da energia e nozioni fisiche, che realizzerà il frequenza, l'intensità e in modo da venire meglio per il vostro corpo.
Anche se vediamo il yogi TV (quelli che praticano yoga) che eseguono le posizioni altamente flessibili e complesse, il fatto è che si può iniziare con movimenti di base, portando il corpo in un proprio limite.

Nello yoga non forzare il corpo, non provocare il dolore, tirando o disagio, ma lo facciamo tratti che portano piacere, che ossigenare il corpo, migliorando la postura e la salute generale.
Per mescolano con le tecniche profonde, respirazione lenta, lo yoga viene prodotto in ogni cellula del corpo e il relax totale della mente, senza aerei alfa o stati di subconscio, ma gli stati mentali pienamente consapevoli. Questo è esattamente ciò che provoca il rilassamento e benessere di nuovo in pratica.

La filosofia Yoga

Quando si fa sport, per esempio, la vostra mente e il corpo concentrarsi su questa pratica e godere il "dopo" attraverso un corpo più sano e resistente. Tuttavia, lo yoga è un'attività in corso, una filosofia di vita. Anche se non sta facendo le posture ei movimenti, la pratica vedrà che la respirazione diventa più profonda e più vantaggioso per tutta la giornata, senza accorgersene. Le tecniche di meditazione, il rilassamento, la connessione al Tutto quello che accompagnano tutto il giorno, anche di notte.

Se si pratica lo yoga vedrete che la vostra mente si rilasserà e cominciare a vedere il mondo con colori più brillanti. Sarà utile in ogni aspetto della vostra vita, dal lavoro alla famiglia, dalla salute alla visione degli altri. E questo è senza dubbio qualcosa che vogliamo partecipare, allora vi consigliamo il nostro "come scegliere un corso di yoga."

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0