Che cosa è cardio?

Che cosa è cardio?

Che cosa è cardio?

Che cosa è cardio?

esercizi cardiovascolari, noto anche come "cardios" o "aerobica", sono esercizi specifici che mette in moto i grandi muscoli del corpo per un periodo di tempo, di solito più di 20 minuti ad un'intensità del 50% o sulla sua capacità di raggiungere lo scopo di bruciare calorie e l'ossigenazione ottimale. È considerato esercizio "aerobica" che richiede una costante richiesta di ossigeno al corpo, che provoca ustione muscolare grasso immagazzinato da utilizzare come "combustibile" per le loro azioni.

I vantaggi di cardio

Con questi esercizi la frequenza cardiaca è aumentata, portando ad un buon afflusso di sangue a tutto il corpo, e aumenta anche il tasso di tasso o di respirazione, migliorare la fornitura di ossigeno ad ogni cellula del corpo. Inoltre, questi esercizi nella sua intensità favorire una sudorazione sano, che aiuta ad eliminare le tossine dal corpo attraverso la sudorazione, migliorando così il nostro aspetto e il benessere da più lati.

Esercizi aerobici aiutano a bruciare grassi e calorie il corpo, facilitando basso peso corporeo e promuovere lo sviluppo sano del muscolo senza aumentare di volume. Essi sono inoltre ideali per migliorare l'umore, perché ci piace il rilascio di ormoni come le endorfine, che migliorano il nostro umore e vitalità.

Come spesso si deve fare cardio?

Perché aerobica devono essere effettuate per almeno 20 minuti per sessione, ad una intensità del 50% al 80% della capacità del muscolo, non è consigliabile superare la sua pratica, come il corpo consuma gran parte della sua energia e il risultato non è esattamente come previsto. Ma: non deve superare l'85% dei battiti al minuto, perché se aumentiamo questo tasso il corpo non brucia il grasso correttamente, ma comincia a consumare il corpo di carboidrati di riserva, lasciandoci con l'energia e con poco grasso indesiderato anche nel nostro corpo.

La raccomandazione è quella di effettuare 3 sessioni, lasciando almeno un giorno di riposo tra ogni, per 30 minuti ogni sessione. Prima si raccomanda ogni pratica preriscaldare i muscoli con facile jogging o bicicletta, per evitare danni, ed è importante per allungare i muscoli alla fine di ogni pratica.

Tipi di cardio

Aerobica sono esercizi che si muovono grande massa muscolare per lunghi periodi di tempo. Tra i più popolari possiamo citare jogging, camminare a ritmo sostenuto, sci di fondo, nuoto, corsa, ciclismo e danza. Ci sono anche la formazione di peso praticato come un aerobica.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha