Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Champagne ghiacciato e l'uva; Homemade Ice Cream ricetta champagne; Fare in casa champagne gelato; Come fare il gelato senza gelatiera

Champagne ghiacciato e l'uva

Champagne ghiacciato e l'uva

champagne ghiacciato e l'uva

Homemade Ice Cream ricetta champagne

Si tratta di un rinfrescante e divertente per finire l'idea di cena di Capodanno per rendere il proprio gelato, buona casa champagne di festa, accompagnato da tradizionali dodici chicchi d'uva dovremmo mangiare esattamente a mezzanotte, per portare fortuna e prosperità a durante tutto l'anno a venire. Naturalmente, l'idea servono anche per ogni occasione speciale.

ingredienti

Per preparare questo dessert è necessario pochi e semplici ingredienti. Per sei bicchieri di champagne ghiacciato (cioè, 6 persone) è necessario 72 piccole uve, pelati e privati ​​dei semi, li riservando in acqua in frigo, e sei bicchieri la dimensione e la forma adatta per dessert, preferibilmente incolore.

Si avrà bisogno anche 660 grammi di zucchero bianco pianura (circa 3 tazze), un litro di acqua (circa 4 tazze, acqua minerale, se si preferisce, senza gas o aromi), e una bottiglia da 750 cc di champagne o spumante. Infine, ci vorrà una macchina per la fabbricazione di gelato o due sacchi di diverse dimensioni con sigillo, ghiaccio e sale.

Fare in casa champagne gelato

Potete preparare questo dolce nel pomeriggio del 31 dicembre lasciando il congelamento, mentre gli ospiti arrivano e gustare la cena o, ma anche preparare il giorno prima.

Iniziare mettendo l'acqua in un pentolino e aggiungere lo zucchero. Prende a fuoco moderato, mescolando di tanto in tanto con un cucchiaio di plastica o di legno note fino a quando lo zucchero si è completamente sciolto nell'acqua, cristalli inosservato. Se Mescolate costantemente rimanere cristalli insoluti galleggianti, in modo da far riposare di tanto in tanto, di stabilirsi e di comunicazione. Anche con lieve o moderata fuoco, bollire l'acqua per circa un'ora, ottenendo uno sciroppo o sciroppo dolce, ma la coerenza non così spesso. Quindi lasciata raffreddare a temperatura ambiente.

E con lo sciroppo freddo (a temperatura ambiente, senza portare al frigorifero) aggiungere champagne o spumante, e mescolare bene per unire. Poi, portare la gelatiera, accionándola per circa 30-40 minuti, fino ad ottenere la consistenza. Essa conduce a una pentola adatta (si può prendere qualsiasi di polistirolo, ha acquistato il gelato avete vuoto), e tenere in freezer fino al momento di servire le bevande.

Come fare il gelato senza gelatiera

Se non si dispone di gelatiera, c'è un modo semplice per farlo. Prendere un sacchetto richiudibile piuttosto grande, e aggiungere i cubetti di ghiaccio. Mettere sale fino, per mantenere il ghiaccio. In un altro sacchetto sigillato, più piccolo, posizionare la preparazione di champagne e chiudere correttamente, rimuovendo l'aria all'interno. Inserire il secondo sacchetto all'interno del primo, chiuderla rimuovendo l'aria e comincia ad agitare per circa due ore. Si può prendere a turno con i membri della famiglia di non essere stanco. Il movimento, combinato con il freddo, renderà più gelati e ghiaccio come nessuna preparazione riuscirebbe immissione nel congelatore direttamente.

Serve tazze

Per servire, mettere una generosa porzione di gelato in bicchieri di champagne o di larghezza, contenitori refrigerati ben scelti. Mettere sopra i dodici chicchi d'uva al bicchiere, sciolto, poi un cucchiaio la giusta dimensione per mangiare. Guarnire con frutti di bosco sciroppo, rosso scuro o salsa al cioccolato.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0