Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Centrotavola Idee per ogni stagione; Come fare un centrotavola Secondo la stagione; Utilizzando fiori e candele in centrotavola

Centrotavola Idee per ogni stagione

Centrotavola Idee per ogni stagione

Centrotavola Idee per ogni stagione

Come fare un centrotavola Secondo la stagione

Nella sua relazione sulle chiavi per essere un buon padrone di casa, la Scuola Internazionale di protocollo ha ricordato l'importanza di elegantemente decorata con un centrotavola floreale che completa l'atmosfera della manifestazione e la stagione.

Anche se oggi abbiamo serre e sistemi che permettono qualsiasi fiore in qualsiasi mese, la verità è quello di scegliere il più adatto al clima che vediamo fuori dalle finestre è un successo assoluto nella decorazione. Qui diciamo buone proposte stagionali per le composizioni floreali sembrano immacolata.

Utilizzando fiori e candele in centrotavola

Candele dovrebbero essere usati solo cene, e dovrebbe essere sempre acceso. Evitare alta e instabile che potrebbe cadere, e rimuove l'aromatico che colpiscono i sensi dei commensali, inquinando l'aroma di piatti. Anche essere sicuri di metterli in un idoneo ricevere candelabro cera drenante, e previene la produzione di paraffina pura troppo.

I fiori utilizzati in centrotavola per tutte le stagioni possono essere secco o fresco, ma sempre viva. Non mettere mai fiori artificiali perché sono estremamente cattivo gusto.
Completato da freschi, interi e affettati, con i semi, pinoli secchi, corone naturali o elementi decorativi (cristalli, frange, stelle, a seconda dei casi) ed essere sicuri di posizionarlo proprio nel centro dei frutti da tavola, e ha una altezza adeguata per mantenere ininterrotta commensali contatto visivo. Ove possibile, preferire fiori e frutti leggermente profumati.

Centrotavola per l'inverno

Durante l'inverno non si dovrebbe collasso con calma e neutri colori al di fuori. non ci sono fiori e alberi verdi, in modo che le composizioni floreali per la tavola sarà molto più integrato, se si preferisce naturali, in legno intagliato e tronchi, frutta piccola stazione base e foglie verde scuro.

Il più appropriato per questo periodo comprendono fiori gerbere, colori fresie (come sono piccole, dare un tocco di colore senza monopolizzare l'attenzione), rose rosse e bianche, e tulipani. Servire con rametti di pino, spine semi secchi e rametti di vischio.

Centrotavola per l'autunno

In autunno, i toni della terra sono i chiari favoriti, insieme con la gamma di rosso, arancio e giallo. Preparare il centro utilizzando contenitori originali, come le zucche scavate o cestini e annaffiatoi in acciaio o in alluminio (o ottone, se avete).

I fiori possono includere margherite, tagetes (marygold), girasoli, gerbere, dalie, tulipani, lillà (viole), crisantemi, e accompagnati da mazzi di bacche e rami di foglie di eucalipto o di felce.

Allestimenti floreali per la tavola in primavera e in estate

Primavera ci dà centrotavola più colorati per opzioni di inserimento. vasetti Integra bianco porcellana o vetro, basi di foglie verde brillante, e prende la bellezza delle rose (rosa, arancio giallo, bianco e), tulipani, gigli, bocche di leone, peonie, giacinti, accompagnato da candele bianche, cristalli e bastoni verdi.

In estate è possibile effettuare le composizioni floreali con i media originali, come frutta (ananas, angurie, meloni), servita con fette di agrumi in acqua, e utilizzare i fiori come le rose, orchidee, Scabiosa, apparecchi di illuminazione, ortensie, Wallflowers, chicharitos, alstroemeria, lavanda e sule.

La creatività è l'unico limite per creare composizioni floreali a seconda della stagione. Ricordatevi di includere elementi che riflettono l'ambiente esterno (ad esempio, articoli da spiaggia del Natale, quello che viene in mente) una volta completato e analizzato da tutte le angolazioni, per stupire i vostri ospiti. Scegliendo i fiori freschi, frutta e prodotti stagionali, raggiungerà un centro di tavolo squisita, basta rallegrare!

9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0