Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Casa Cura alle feste; Consigli su come proteggere la casa; casa Cura alle feste

Casa Cura alle feste

Casa Cura alle feste

casa Cura alle feste

Consigli su come proteggere la casa

Durante i festeggiamenti di Natale e Capodanno, è molto comune per le persone a spostarsi in altre case o luoghi, lasciando a casa in balia di ladri e vandali. Anche se a volte anche gli infortuni non intenzionali fanno male in casa nostra quando siamo lontani. Quindi, ecco alcuni consigli per preservare l'integrità della nostra casa per notti di festa.

casa Cura alle feste

  • Far Sono finiti i giorni in cui è stato abbastanza per lasciare una radio accesa per simulare la presenza di qualcuno in casa. Oggi dobbiamo andare oltre per quanto riguarda la protezione della casa, e questo incluso moderni sistemi di allarme con webcam, non solo sopra la linea telefonica per dare notizia di alcun danno, ma anche ci permettono di prendere il controllo i nostri occhi da casa.
  • Prima dell'arrivo della stagione delle vacanze, controllare il sistema di allarme per verificarne il corretto funzionamento. Se possibile, attivarlo da chiamare per verificare i numeri corretti. Se avete intenzione di trascorrere il Natale o Capodanno lontano da casa, si incontrano con i vostri vicini per vedere chi sarà rimanere nelle loro case, al fine di evitare che la vostra casa sarà vuota. Dare loro una carta con il tuo numero di telefono e il numero di telefono fisso dove si va a essere, in modo che possano dare notano attività sospette, anche se le linee di telefonia mobile sono saturi, che è molto comune durante le vacanze.
  • Prendere precauzioni con i vostri animali domestici, in modo che siano protetti e non far scattare il movimento di allarme all'interno della casa. Ricordarsi inoltre di chiudere tutte le porte interne chiuse prima di partire, in modo che se un malviviente riuscito ad entrare, non hanno accesso a tutta la casa. Prima di partire, assicurarsi che tutto sia ben chiuso, e non è una cattiva idea quella di spegnere il gas, in caso di altro tipo di incidente.
  • Con questo intendiamo incidenti quotidiani causati da un uso improprio da parte difettosa o la pirotecnica. Per essere avvertiti di esso, cercare di salvare o per salvaguardare tutti gli elementi che avete nel vostro giardino, in particolare quelli infiammabili. Non lasciate mobili allentato o oggetti, al fine di garantire il loro benessere. Ricordate anche che se una macchina è in casa, deve bloccarlo e gli allarmi.
  • Già preso tutte queste precauzioni, si sarà in grado di andare in pensione e avere la pace della mente, in modo che quando si va a casa non trovare spiacevoli sorprese. E ricordate sempre di ringraziare il vostro vicino di casa per la custodia, anche con un cesto di biscotti o un regalo, per onorare e ringraziare il vostro aiuto.
2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0