Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Candele per i riti di Capodanno; Rituali con le candele per il Capodanno; candele di colore per i rituali Anno

Candele per i riti di Capodanno

Candele per i riti di Capodanno

Candele per i riti di Capodanno

Rituali con le candele per il Capodanno

accendere candele per il rituale di Capodanno è un ottimo modo per attirare l'energia positiva, prosperità e abbondanza per il nuovo ciclo. Ma non tutti sono uguali, o gli stessi obiettivi. Così oggi vi diciamo le migliori opzioni in candele per il nuovo anno, in modo da riempire lo spazio nella luce più appropriato per il nuovo anno.

Quando accendere candele per un rituale di Capodanno

E 'importante accendere le candele pochi minuti prima che colpiscano gli ultimi dodici colpi, in modo che l'anno inizia nella penombra così pieno di energia che avete scelto in base ai vostri piani e desideri per inizia il nuovo ciclo.

Ma è necessario partecipare alla sicurezza. Se stai andando fuori di casa e andare a cena da qualche altra parte, essere sicuri di accendere candele per il nuovo anno appena prima di partire (per vedere se i persiste chiamare fino a mezzanotte), e lasciare ben all'interno della padella in cucina o al pavimento della doccia, ad esempio, in un luogo dove non ha minacciato di provocare un incendio o di bruciare le cose laggiù. Ricordare di posizionare le candele su un piatto con acqua, in modo che non riscalda o correre alcun rischio.

Al momento di accendere la candela per il rituale di fine anno, sia durante la riunione o prima di uscire di casa, si dovrebbe enunciare parole d'amore e di augurio per tutta la famiglia e regali. Ci sono parole che sono fondamentali per rendere al meglio delle candele sul Capodanno rito come "perdono", "felicità", "salute" e "amore".

candele di colore per i rituali Anno

candele di colore per i rituali nuovo anno è altra importante, molto più di quanto le sue dimensioni o la forma. Considerare questi concetti a sceglierli:

  • candele gialle sono grandi per attrarre nuove imprese, progetti e attività stimolanti, nel lavoro o altri che proponete.
  • Candele blu sono i migliori per raggiungere i tuoi nuovi obiettivi di carriera e di occupazione, alla ricerca di una migliore posizione nel prossimo anno, che è il tuo colore.
  • candele bianche sono guarigione, la guarigione fisica ed emotiva, sono candele per il turno di rituale Capodanno voglio avere un anno di pace e armonia.
  • Le candele d'oro sono i più appropriati per attirare il denaro e l'abbondanza (piuttosto articoli) nella vostra vita.
  • Candele rosse sono ciò che è necessario per rilanciare la passione nella vostra vita, e attirare l'amore o rafforzare il legame con il partner.
  • candele rosa sono l'ideale per trovare un nuovo amore, o per rinnovare la vostra vita.
  • Candele per rituali verde di fine anno sono ciò che è necessario per attrarre e promuovere la salute e il benessere in famiglia e regali.
  • candele viola (lilla, viola) sono vorrete trasformare negativi in ​​positivi sua volta, e per scongiurare energia negativa nella tua vita.

Si noti il ​​colore delle vostre candele per il nuovo anno e per illuminare loro, dire parole positive in mente (o dichiarando ad alta voce, se vi piace) che obiettivo si vuole raggiungere nel prossimo anno. Qualcosa di semplice come accendere le candele per la notte di Capodanno rituale, come molti come ti piace e i colori avete bisogno, fare un cambiamento positivo e benefico in ogni aspetto della tua vita

120

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0