Candeggina, economico ed efficace

Candeggina, economico ed efficace

candeggina, economico ed efficace

Ricetta per fare candeggina

Raggiante, luminoso e fresco vesti bianche sono un piacere da guardare. Così abbiamo deciso di completare la nostra sapone da bucato con candeggina, restauratori e un arsenale di prodotti commerciali che alla fine finiscono per abusare nostro budget.

Oggi impareremo a fare il nostro candeggina solo per pochi monete e i vantaggi di utilizzare tutti gli ingredienti naturali, delicati sia per il nostro abbigliamento e le nostre mani, e anche l'ambiente. Raccogliere i vostri materiali e andare avanti, in modo che il prossimo gruppo di lavanderia è completamente sensazionale.

Quello che dovete fare la vostra candeggina per uso domestico?

Il primo è quello di avere due bottiglie contenenti. Uno, con buon tappo di chiusura sarà aggiungere alla lavatrice nel vano sapone o prelavaggio. L'altro avrà uno spruzzatore permette di spruzzare direttamente sugli indumenti e tessuti aree macchiata come il collo, ascelle, polsi e altri, ed è auspicabile che le bottiglie sono scuri, in modo che il sole non influenza la composizione candeggina.

Se si dispone di bottiglie scure che hanno in grado di spruzzare con vernice spray o coprire con sacchetti di plastica neri, tagliati e afferrato con nastro adesivo o colla. Per produrre questo candeggina hai bisogno anche di una ciotola e spatola per la preparazione, misurini e un imbuto per facilitare l'imbottigliamento.

Per quanto riguarda gli ingredienti per fare queste due piccole bottiglie d'uso:

  1 tazza di perossido di idrogeno (acqua ossigenata)
  1/2 tazza di aceto bianco distillato
   1 cucchiaio di succo di limone fresco (buon filtraggio)
   12 tazze di acqua
  Olio essenziale di cui si desidera aggiungere alla candeggina profumo (opzionale)

Preparazione di candeggina per uso domestico

Nella ciotola mescolare tutti gli ingredienti, mescolando per emulsionare perfettamente. Se si utilizza l'olio essenziale, ricordarsi di inserire alla fine del trattamento. Mescolare imbattuto, solo per assicurarsi che gli ingredienti si fondono; poiché è anche opportuno che tutti i fluidi siano a temperatura ambiente.

Bottiglie candeggina per uso domestico per i vestiti in contenitori opachi scuri, e inserire un'etichetta per una facile identificazione.

Utilizzando i vestiti di lavaggio e superfici

Per utilizzare questa candeggina, è sufficiente aggiungere una misura per il lavaggio dei lotti, o spruzzato sulle macchie e superfici, come la stessa lavatrice, sanitari in ceramica o qualsiasi altra cosa che si desidera pulire. Il perossido farà una molto sottile spumeggiante allentare le macchie, mentre il limone e aceto tessuti sbiancare e le aree in cui viene applicato.

Se si dispone di tovaglie, lenzuola o indumenti che hanno bisogno di prelavaggio, appena versato due misure di questo candeggina in un secchio o vasca con acqua calda, e lasciare i vestiti ammollo per una o due ore prima del lavaggio. Vedete come bianco vengono ripristinati, le macchie scompaiono, e tessuti sono radianti grazie a questa creazione nel modo più economico ed efficiente.
13

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha