Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Cambiare i vostri pensieri per raggiungere gli obiettivi; Incontra i tuoi obiettivi e fare il miracolo; L'amore, l'essenza di tutto

Cambiare i vostri pensieri per raggiungere gli obiettivi

Cambiare i vostri pensieri per raggiungere gli obiettivi

Cambiare i vostri pensieri per raggiungere gli obiettivi

Incontra i tuoi obiettivi e fare il miracolo

Montse Ceide, www.tusaludemocional.com

Quante volte, quando si tratta di realizzare un sogno, o l'idea di fare qualcosa che si eccita come un grande viaggio, una nuova auto, o qualsiasi cosa che è abbastanza della vostra realtà attuale a parte, hanno smesso (e limitato) con la frase: "mi piacerebbe ... ma non posso, avere bisogno di un miracolo"

E 'quasi un cliché!. Con Milagro significa "attribuibile a eventi intervento divino," se non si crede nel Divino, si crede che i miracoli è un'altra bufala, e se si crede nel Divino, senza rendersene conto "non fare nulla!" tu stai lì con la frase ... è come te di sedersi e aspettare di attraversare il Divino servirà su un piatto di armi, e come deve essere molto occupato con molte migliaia di miliardi di richieste per l'umanità, per una migliore non posso dire. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità!

L'importanza di andare per i "miracoli"

Come sarebbe stato diverso se abbiamo detto invece: "Mi piacerebbe vedrò se posso, mi convocherà un miracolo!", Oppure "Mi piace, ho intenzione di metterla in questo momento,!! Invito i miracoli nella mia vita, e presto posso, che meraviglia! "

Prova a dire 3 frasi ad alta voce, cosa cambia come ci si sente con uno e l'altro? Cosa ne pensi è più aperto e quindi più si collega con infinite possibilità, e, naturalmente, con i Miracoli?

Il fatto che la tua verità, il tuo mondo, è un vero e proprio manifesto di quello che porto nella vostra mente, i vostri pensieri e le credenze, che ora avete letto e sentito molte volte, ma quante volte ti sei venuto nella vostra coscienza come una rivelazione chiaro e potente?

Solo se si è messo a sperimentare cambiare i vostri pensieri e le credenze si può tranquillamente dire che è, e questo è quando si comincia a parlare di magia e miracoli, perché qualcosa che era assolutamente impossibile nel mondo prima, nella tua mente improvvisamente diventa non solo possibile, ma si cominciano a sperimentare la vostra realtà.

E 'buffo perché la verità è che viviamo in un mondo dove i miracoli sono dispiegati in tutto il mondo e spesso si assiste loro di sapere cosa succede ad altre persone ... e ancora lottare e soffrire quando si tratta di plasmare i nostri sogni, per creare i nostri propri miracoli.

Segui il tuo cuore per connettersi con i miracoli

Trovare un modo per essere fedeli a ciò che i sussurri del cuore in ogni fase della vita, mesi, giorni, minuti, secondi, ora .. il cuore parla sempre.

Provalo subito: connettersi a qualsiasi questione in cui avete dubbi, prendere 2 o 3 respiri profondi e portare le mani al centro del petto, il chakra del cuore, e chiedere che cosa che veramente ti fanno felice in questa situazione. .. e chiede di nuovo cercando di trovare una nuova risposta alle spalle il primo (forse perché la vostra mente è bloccato in mezzo).

Con la pratica si arriva a sentire pienamente al vostro cuore e lasciare che le diverse voci della mente da parte. A volte abbiamo bisogno di un piccolo aiuto per farlo, ma è lì per tutti noi, disponibile, accessibile, trasparente, saggio, vero e autentico.

L'amore, l'essenza di tutto

Quando esploriamo la natura del mondo è fatto di particelle di energia che interagiscono tra loro, intervenendo sulle onde quantistiche, formando l'unica struttura di tutte le forme di vita. Ma c'è molto di più particelle di energia in voi. Tu, e l'ambiente, le circostanze sono, come tutte le forme di vita, l'essenza, l'anima, con una forma visibile (materia). E tutto è in continuo movimento, cambiando e diventando, sempre in sostanza una forma.

Se sei sé l'anima, tutto intorno a te quello che è: i tuoi amici, la tua famiglia, il lavoro, la casa ...

Che cosa si è in sostanza? Love You, tutto e tutti intorno a te, in particolare in quello che e interagire è essenzialmente Amore. È la gentilezza, la gratitudine, la sicurezza, l'onestà, la verità, la gioia, la creatività, il servizio, la bellezza ... tutto si, si, si impegnano, e tutto ciò che si interagisce con ciò che è in sostanza che ... con il tuo talento, qualità lungo la vostra evoluzione, il vostro lavoro, il vostro scopo di vita, ei tuoi sogni.

Come creare i propri miracoli

Ecco una formula infallibile per Miracles:

  • Riconoscere, onore e di accettare i doni e le qualità
  • Essere chiari su ciò che si vuole, si collega al cuore, essere autentici e fedeli a se stessi
  • È possibile aprire
  • Creare un piano verso che il vostro desiderio
  • Recitare, amare quello che fai ...

Quando ti metti in armonia con la vostra essenza, si diventa irresistibile tutti i vostri sogni, che vengono in forma visibile nella vostra realtà quasi immediatamente, creando il miracolo.

Quando ogni aspetto della tua vita è uno spazio sacro dove si espande e sperimentare la vita in pace e armonia con tutti i vostri qualità essenziali, le qualità di amore, allora si sarà testimone di innumerevoli miracoli nella vostra vita.

E tu ... cosa ti dice il cuore?

Amore, Montse Ceide

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0