Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Calcolare la quantità di vernice; Calcolo pittura abbiamo bisogno di dipingere; Calcolo della superficie totale da verniciare

Calcolare la quantità di vernice

Calcolare la quantità di vernice

Calcolare la quantità di vernice

Calcolo pittura abbiamo bisogno di dipingere

Per calcolare la quantità di vernice è necessario prima cosa da fare è quello di determinare il numero di metri quadrati di superficie da dipingere con ogni colore separatamente.

Calcolo della superficie totale da verniciare

  • La superficie di ciascuna parete è calcolato moltiplicando la larghezza per altezza (dal pavimento al soffitto distanza) in metri e poi la superficie di ciascuna delle aperture nella parete, che è anche calcolato moltiplicando il larghezza l'altezza viene sottratto.
  • Nel caso in cui l'altezza della parete è variabile perché il tetto è inclinato altezza dovrebbe essere preso come valore medio tra l'altezza massima e minima.
  • La superficie di ogni tetto è calcolato moltiplicando la larghezza per la lunghezza.
  • Quando si calcola la superficie in luoghi irregolari, dovrebbe essere preso come regola calcolare sempre più in queste aree, rendendo la forma di queste superfici in un facile da calcolare. Ad esempio un angolo curvo supporti come se fosse direttamente.
  • Si ricorda che per calcolare la quantità di vernice si dovrebbe aggiungere tutte le superfici separate per ogni colore di vernice.
  • Una volta che hai il totale di metri quadrati da verniciare con tutti i colori, è moltiplicare quel numero per il numero di mani necessarie per ottenere una finitura uniforme e professionale.

le prestazioni della vernice per metro quadrato

Se la vernice è molto buono e il colore è simile a quella mano precedente è sufficiente, se il contrasto colore deve essere due mani.
Se la vernice è di qualità media si avrà due mani.
Se la vernice è a buon mercato, per un colore simile può raggiungere due mani di vernice non diluita e tre mani a colori molto diversi.

Nota: Se la parete è stata dipinta non hanno mai a dare una prima mano di sigillante o fissatore, oppure una mano l'aggiunta più a quanto sopra.

Ora siamo in grado di calcolare la quantità di vernice è necessario

  • Con questo nuovo valore si può calcolare la quantità di vernice necessaria, dobbiamo solo guardare il contenitore di vernice scelta pochi metri quadrati rendimenti per mano.
  • Ad esempio, se si raggiunge un valore pari a 250 metri quadrati per un colore e l'imballaggio specifico dice che paga tra i 10 ei 12 metri quadrati per mano, dividiamo 250 del 10, e quindi abbiamo bisogno di 25 litri di pittura.
  • Questi 25 litri si aggiungono 10% se la superficie è liscia, il 20% se molto, molto dura o non è stato dipinto e il 40% per superfici strutturate come le pareti in gesso con rulato messicano rustico o tecniche simili.
  • arrotondare Sempre e comprare di più, perché se la vernice mancante può avere difficoltà a raggiungere lo stesso tono.
  • Per esempio, se avete bisogno di 27 litri si compra un secchio di 20 litri e un 10 litri di pittura.
24

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0