Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Calcolare la quantità di tessuto da una tenda; Quanto tessuto è necessario per un Cortina?; Come cucinare il sipario

Calcolare la quantità di tessuto da una tenda

Calcolare la quantità di tessuto da una tenda

Calcolare la quantità di tessuto da una tenda

Quanto tessuto è necessario per un Cortina?

Sapendo quanto tessuto è necessario acquistare per fare una tenda è la nostra prima domanda quando abbiamo al compito. Per non cadere breve se è piccolo, e per evitare di sprecare soldi se compriamo più che la somma richiesta, vi presentiamo una serie di suggerimenti e metodi per aiutarvi a trovare la giusta quantità.

Formula per calcolare la quantità di tessuto per una tenda

Misurare la larghezza della finestra o porta, più si vuole dare a entrambe le parti. Questa misura, moltiplicare per 3, in modo che le pieghe hanno abbastanza tessuto.

Poi, misurata dalla guida superiore o barral a terra, e sottrae 2 cm. Questa misura, aggiungere 25 cm a bordo e 15 cm per la flangia superiore.

Con queste misure, calcola la quantità di stoffa necessaria a seconda della larghezza del tessuto, e quindi aggiungere loro. Ci sono tessuti che non sono aggiunti, sono disponibili in diverse larghezze di tagliare il gusto, risparmiare un sacco di lavoro, ma di solito un po 'più costoso.

Come cucinare il sipario

  • Quando si deve aggiungere panni, tagliare il bordo di non gettare, e unirsi a loro con doppia cucitura (prima a destra e poi cucite dentro e fuori).
  • orli di marca su un tavolo con le gambe pure.
  • Quindi sono perfetta, un buon trucco è quello di tirare un filo e orlatura lì. La flangia superiore è incuneato nel caso di scelta di un barral.
  • Se si è scelto di rotaie, applicare del nastro perseguendo l'intera larghezza della tenda, sul retro. nastro fisso e punto sulla riva e gli altri si riuniscono tra due fili. Lui sta tirando le corde del nastro per la larghezza desiderata. Fare un nodo nel filo e tagliate l'eccedenza.
  • Infine, uniformemente distribuito raccoglie e li si può risolvere con un punto di avere pronto il sipario.
10

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0