Benefici di pelle acqua di cocco

Benefici di pelle acqua di cocco

Benefici di pelle acqua di cocco

Acqua di cocco e le sue proprietà

Noce di cocco è un piacere che la natura ha da offrire. E non possiamo solo godere il gusto e l'aroma per molti piatti diversi, ma anche come un alleato per la bellezza.

L'acqua di cocco è una bevanda molto rinfrescante e nutriente di consumare, soprattutto quando lo facciamo direttamente dal componente naturale duro. Ma è anche un buon aiuto per l'igiene e la bellezza della pelle in tutto il corpo, è un potente toner e restauratore della pelle.

acqua di cocco è semplicemente trovare il liquido all'interno del cocco fresco, a differenza di latte di cocco, che è fatto dalla trasformazione di tua carne bianca. Acqua di cocco può essere rimosso semplicemente praticando un taglio o due fori di cocco chiuso, consentendo l'uscita del liquido delle perforazioni e aria nell'altra.

Benefici di acqua di cocco

Acqua di cocco è ideale per facilitare la pelle un po 'irritata dopo l'esposizione al sole, e dopo la ceretta. E 'utilizzato anche per alleviare i sintomi di condizioni della tiroide, ed è utile in molti tipi di cancro, tra cui lo stomaco.

Acqua di cocco aiuta in caso di acne, rosacea, eczema, in caso di cicatrici e smagliature, eruzioni cutanee, e anche per contribuire a rimuovere il grasso dalla pelle, oltre ad essere buono per l'abbellimento, e incoraggiare tonificándola la rigenerazione delle cellule.

L'utilizzo della pelle acqua di cocco

Il primo passo è quello di acquisire l'acqua di cocco sul mercato, o direttamente dal frutto, la pratica di perforazione come ci indicano. Mantiene il liquido in un contenitore pulito da applicare direttamente sulla pelle igienizzata e asciugare con un tampone di cotone, rivedendo la pelle in senso verticale, esercitando una leggera pressione verso il basso per consentire la penetrazione e l'assorbimento.

Dopo aver applicato generosamente permesso di agire senza essiccazione o risciacquo. Lasciare tutto più a lungo possibile prima della doccia quotidiana. Se si preferisce, lo fanno di notte, asciugare accuratamente prima di lasciare la pelle venga a contatto con le lenzuola o indumenti.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha