Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Attivazione Point Feng Pu; Qual è il punto di Feng Pu?; L'attivazione di Point Feng Pu; Dove punto Feng Pu è?

Attivazione Point Feng Pu

Attivazione Point Feng Pu

Attivazione Point Feng Pu

Qual è il punto di Feng Pu?

Secondo la medicina tradizionale cinese, è uno dei siti specifici attraverso i quali siamo in grado di attivare e mobilitare le energie nel corpo, e attivare il punto di Feng Pu porta enormi benefici.

Il nostro corpo è interpretato come la congiunzione di tutta la nostra energia e entità fisica, emotiva e spirituale; Point Feng Pu riconoscere e imparare a attivarlo potrai migliorare la vostra salute generale, aumentare la vitalità, e vivere più pienamente, con una tecnica semplice pressione a freddo.

Dove punto Feng Pu è?

Feng Pu Point si trova nel collo, proprio dove incontra la parte posteriore del collo alla base della testa. Il tuo nome in castigliano definisce ciò che può essere interpretato come il "Palazzo del vento", e la sua stimolazione ha molteplici vantaggi, come l'aumento di energia, migliorare la salute, prevenire l'invecchiamento, combattere lo stress di tutti i giorni, ad alleviare il dolore fisico ed emotivo, tra gli altri, .

Vantaggi per attivare il punto di Pu Feng

Attivare il punto di Feng Pu con la stimolazione freddo ha dimostrato di fornire i seguenti vantaggi:

  Allevia i dolori interni ed esterni, compresi i muscoli, articolazioni, mal di testa e mal di denti
  Allevia PMS e sintomi della menopausa
  Allevia i disturbi gastrointestinali e sintomi di artrite
  Essa aiuta ad eliminare l'insonnia
  Essa aiuta a rafforzare il sistema cardiovascolare
  Aiuta a migliorare la funzione e la salute della tiroide
  Aiuta a prevenire e alleviare freddo e influenza
  Aiuta a ridurre ed eliminare la stanchezza cronica
  Supporta il trattamento di malattie neurologiche
  Coadiuvante nel trattamento della colonna degenerativa disturbi
  Migliorare lo stato e allevia i sintomi di ipertensione e ipotensione
  Migliora la vitalità e umorismo
  Miglioramento scatole asma e asma bronchiale
  Migliorare stati emotivi psico come la depressione e lo stress
  Regola il lavoro digestivo

L'attivazione di Point Feng Pu

Come abbiamo detto, il punto Feng Pu è attivata da pressione a freddo, ossia il massaggio punto usando un cubetto di ghiaccio o un elemento di bassa temperatura (anche se non tanto per non bruciare la pelle o causare dolore). Simile alla tecnica di agopuntura e la digitopressione, si dovrebbe prendere la voce e premere delicatamente nel punto dove si unisce al collo e alla testa, seguendo la linea della spina dorsale (dove si trova un piccolo foro). È possibile effettuare delicati movimenti circolari, o semplicemente fare la pressione. La funzione singola azione come un potente antidolorifico naturale, e la pratica regolare di questo stimolo contribuirà a rafforzare la salute e migliorare il benessere.

Per facilitare il massaggio può mentire a faccia in giù o reclinare in avanti posa spalle sul retro di una sedia comoda (da seduto indietro). Non sentire il disagio nel braccio, si consiglia di applicare il freddo nella zona, con una certa pressione, e fissare con una sciarpa, afferrato un tappo di plastica nella parte anteriore del collo (attenzione: non tagliare o disturbare il normale respirazione) o con il metodo preferito, in modo da lasciare sul freddo Point Feng Pu per circa 20 minuti o più.

Durante l'applicazione della pressione, chiudere gli occhi e rilassarsi. È importante non tenta di utilizzare i muscoli della parte posteriore del collo, per ottimizzare l'azione di massaggio a freddo. testa posa sul fronte, e rilassarsi ascoltando la vostra musica preferita morbido o la lettura di un libro per dare la felicità.

Frequenza e l'efficacia della terapia

Gli esperti raccomandano Feng Pu attivare il punto con questa tecnica per almeno 20 minuti ogni sessione, una o due sedute giornaliere, ma non lo fanno tutti i giorni, ma lasciando una pausa di tre giorni almeno tra ogni applicazione . È possibile utilizzare questa stimolazione quando si dispone di un mal di testa o un dolore particolare nei giorni di forte stress, o fate come terapia preventiva una o due volte alla settimana.

Si raccomanda inoltre essere eseguita la mattina, al risveglio, ea stomaco vuoto, e ancora una volta lo stesso giorno (se necessario) prima di coricarsi. Durante i primi due mesi, si può fare una volta al giorno (mattina) dal momento che il freddo a questo punto provoca il rilascio di endorfine che possono eccitare, interrompere o ritardare il vostro riposo notturno. Dopo qualche tempo la sensazione non sarà così eccitante, e addirittura può godere di una migliore qualità del sonno per attivare il punto Pu Feng notte.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0