Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Argilla polimerica Come strutturato

Argilla polimerica Come strutturato

Argilla polimerica Come strutturato

argilla polimerica Come strutturato

in la preparazione di pasta sintetica, questa versatile pasta da modellare, possono usufruire di tutti gli elementi e le tecniche che conosciamo, la realizzazione di effetti speciali e texture che ci permettono di creare nuovi e migliori posti di lavoro sia l'artigianato e gli elementi decorativi e funzionali.

Abbiamo imparato a mescolare i colori in pasta sintetica, e anche ottenere effetti finto vetro colorato, e anche i fiori. Oggi vedremo più sulla pasta sintetica strutturata, che ci permetterà di raggiungere forme, lettere e decorazioni più impressionante.

Iniziamo la preparazione di stucco, impastare con le nostre mani per darvi il calore necessario e diventa quindi più flessibile. Poi allungate ad la pasta macchina o del rullo, creando un foglio di spessore non inferiore a 2 mm e non superiore a 4 mm. Abbiamo elencato il mastice nella consistenza desiderata.

Ora siamo in grado di immergere al maggior numero di strumenti a nostra disposizione. Con grande facilità, possiamo texture texturadores rulli, o con i vari elementi come punteruoli, aghi, pettini, spazzole guarnizioni in gomma in disuso e in pratica tutto ciò che abbiamo a portata di mano si può mettere una foto nella pasta. Anche le nostre impronte digitali servono per lasciare una superficie ruvida nei nostri modelli.

Anche se in argilla polimerica può essere acquistato in innumerevoli colori, polveri metalliche fini possono sfruttare per ottenere nuove gamme e toni, e anche una speciale texture. Per fare questo, abbiamo tratto il mastice e versare o cospargere su di essa (o applicare con le dita, senza problemi). Per cuocere, avremo un effetto speciale metallico.

Possiamo usare quasi tutti gli oggetti di argilla polimerica strutturato, anche compresi i tessuti, taglienti, oggetti appuntiti aperti e altri. La cosa importante è aver allungato le piastre di argilla lisce, ben mescolati con le nostre mani in modo che l'impasto è molto flessibile, e fare volare la nostra creatività per creare oggetti unici e accessori, e completamente personalizzato per i nostri gusti.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0