Apertura di file ISO

Apertura di file ISO

Apertura di file ISO

I programmi per aprire i file con estensione ISO

L'ISO è i file di immagine in formato più popolari da CD o DVD, come BIN, CUE e molti altri.

Per accedere ai contenuti di un file ISO sono disponibili diverse opzioni.

Come i file ISO con copie di CD o DVD opzione che il formato è ri-registrazione di un CD o un DVD con queste informazioni.

Masterizzare un file ISO

Il software di registrazione più popolare è Nero, che è pagato come quasi tutti incisione. Ma ci sono altre ugualmente efficienti con CloneCD, ISOBuster e altri.

L'operazione di incisione è molto semplice, il programma di registrazione è aperto e si preme l'icona del disco (quasi tutti hanno che l'icona in alto), questa azione si apre una finestra in cui si seleziona il file ISO.

Sul registratore, viene rilevato automaticamente, inserire un CD o DVD per registrare e quando siamo arrivati ​​all'ultima schermata della procedura guidata scegliere una registrazione velocità di registrazione appropriata e fare clic su Salva.

Romeo Burner Lite è un software gratuito e scrive tutti i CD e DVD molto facilmente e in pochi passi.

Basta inserire i file che si desidera registrare nella finestra del programma. Aprire immediatamente una nuova interfaccia per configurare la compilazione: "multissesion" formati di scrittura "Track at once" e "Session in una sola volta" Velocità di lettura e la possibilità di spegnere il computer dopo la copia. Link per il download

Per più alternative link di download lette carico come aprire o salvare un file immagine su CD o DVD.

Nota: La velocità massima di registrazione è quasi sempre limitata dalla memoria del computer e la velocità del micro.

Se hai un sacco di memoria e di una moderna micro consiglia di registrare un tasso inferiore al massimo del registratore.

Se si dispone di un micro non così veloce soprattutto quando si hanno un sacco di memoria (meno di 512 MB liberi), non si deve usare qualsiasi applicazione mentre viene eseguita la registrazione e selezionare una velocità bassa.

Aprire il file ISO sul disco rigido

La seconda alternativa è quella di aprire il file ISO e decomprimerlo sul disco rigido. Per fare questo è possibile utilizzare programmi come:

  • UltraISO: è in grado di modificare un'immagine ISO già creata, estrarre da un lato, comprimere e persino convertire in un altro formato. Aprire il file immagine e dare a strappare, scegliere dove farlo, e aspettare. prova
  • Isobuster: aprire l'immagine, dare il pulsante destro del mouse nella finestra di sinistra al di sopra della cartella di immagini principale con una piazza che mette estrarre i dati selezionare ISO e, e poi mettere dove aspettare. Evaluation

Altri link programmi per il scaricare sono mostrati in Come aprire i file .BIN

Montare il file ISO su un CD o DVD per aprire vistual

L'ultima opzione per montare il file di immagine in un CD virtuale o DVD.

Questo è quello di utilizzare un'applicazione per eseguire crea un nuovo CD virtuale o DVD sul disco rigido.

Quando si esegue il applicato questo è installato nel vassoio, proprio da lì si può scegliere il numero di unità virtuali e creare "Monta immagine" selezionare il file immagine ISO o un altro supportato dal software, per essere caricata come un vero e proprio CD l'unità virtuale.

Per i dettagli dei collegamenti consigliati per il download di programmi e leggere Come creare unità virtuali.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha