Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Apertura dei file .7z; Programmi per decomprimere archivi 7Z; Apertura di file con formato 7z; Caratteristiche formato 7z; 7 Zip

Apertura dei file .7z

Apertura dei file .7z

Apertura dei file .7z

Programmi per decomprimere archivi 7Z

7-zip (.7z) è un formato di compressione dei file, l'ideale per i backup. Si tratta di un formato open source, fornendo una, alta compressione architettura rapporto aperto. In molte prove, 7 Zip sorpassa ZIP, RAR e ACE.

Tuttavia, la sua forza più grande è che non è controllato da qualsiasi organizzazione o individuo, ma un progetto open source LGPL dove chiunque può contribuire.

Caratteristiche formato 7z

  • Architettura aperta
  • Alto rapporto di compressione
  • Forte crittografia a 256-bit AES 256
  • Possibilità di utilizzare alcuna compressione, conversione o metodo di cifratura.
  • Supporta un numero virtualmente illimitato di file con dimensioni fino a 16 miliardi GB
  • Supporta Unicode nome del file
  • Esso comprende metodi di compressione LZMA, PPMD, BCJ, BCJ2m e standard di bzip2, LZ77.

Apertura di file con formato 7z

Per aprire i file compressi con il formato 7z può utilizzare uno dei seguenti strumenti:

7 Zip

7 Zip è un software open source. Come la maggior parte del codice sorgente è sotto la licenza GNU LGPL, è possibile utilizzare 7 Zip su qualsiasi computer, tra cui un computer in una organizzazione commerciale.

Le caratteristiche principali di questo programma sono:

  • Alto rapporto di compressione nel nuovo formato 7z con la compressione LZMA
  • Comprime e decomprime i file con formato 7z, ZIP, GZIP, TAR e BZIP2
  • Basta decomprimere RAR, CAB, ISO, ARJ, LZH, CHM, Z, CPIO, RPM, DEB e NSIS formati
  • 7 Zip fornisce un rapporto di compressione che è da 2 a 10%, migliore di quello di PKZip e WinZip
  • Possibilità di generare un file EXE autoestraente per il formato 7z
  • l'integrazione automatica con Windows
  • la versione a riga di comando potente
  • Disponibile in oltre 60 lingue

Aprire i file con 7zip WinRar

WinRar si trova davanti al pacchetto quando si tratta di compressione, la generazione di file più piccoli rispetto alla concorrenza, risparmiando spazio su disco e di trasmissione volte.

Fornisce un supporto completo per archivi RAR e ZIP ed è in grado di decomprimere i formati CAB, ARJ, LZH, TAR, GZ, ACE, UUE, BZ2, JAR, ISO, 7Z, Z e altri.

WinRar è integrato nel sistema operativo, e offre un'interfaccia grafica interattiva e menu semplici con il pulsante destro del mouse sul file o sulla cartella, e l'interfaccia a riga di comando

Esso supporta i file e gli archivi fino a 8.589 miliardi di gigabyte di dimensione, e il numero di file contenuto all'interno è, a tutti gli effetti, senza limiti.

WinRAR offre la possibilità di creare file exe che vengono estratti automaticamente per funzionare su qualsiasi PC, senza aver installato winrar.

Versioni di WinRar

WinRar è a pagamento, ma è possibile scaricare una copia di valutazione che durerà a lungo. Esso permette di comprimere / decomprimere e creare / file RAR aperti su vari sistemi operativi, e in più di 20 lingue tra cui lo spagnolo. Scarica Winrar per Windows

RAR per Mac OS X: una versione a pagamento che supporta solo file RAR ed è in inglese. versione di valutazione per Mac OS X

RAR per Linux è quello di pagare ed è disponibile in inglese. valutazione Vine versione per Linux

PocketRAR: Il compressore / decompressore gratuito per ambiente grafico per Pocket PC e Windows Mobile 2003. E 'disponibile in spagnolo e inglese. Link per il download.

UnRAR: Si tratta di un'utilità di decompressione gratuito per i file RAR sulla riga di comando ed è disponibile solo in lingua inglese. Link per il download.

PowerArchiver per comprimere e decomprimere 7z

PowerArchiver è un programma di utilità di backup con centinaia di funzionalità, ma facile da usare, piccolo e veloce. È possibile aprire i file con formato 7z e molti altri.

Gli utenti meno esperti troveranno una interfaccia tutorial completo e una guida dettagliata, mentre più esperti possono usufruire di integrazione Explorer pieno, varie modalità di cifratura e algoritmi di compressione avanzati.

PowerArchiver include il supporto per il sistema operativo Windows, e consiste di un nuova interfaccia avanzata, con la possibilità di ritornare al classico.

PowerArchiver può decomprimere e comprimere i file formattati 7 ZIP, ZIP, CAB, LHA (LZH), TAR, GZIP, bzip2, BH, XXE, UUE, e ENC.

Si può leggere e decomprimere RAR, ARJ, ARC, ACE, ZOO più e di immagine formati ISO, BIN, IMG e NRG formati di dischi.

Alzip, strumento di compressione facile da usare

ALZip è un altro strumento di compressione facile da usare, potente, e con un'interfaccia interessanti nello stile di Windows Vista. E 'gratuito e perfettamente funzionante, senza limiti per gli utenti domestici.

  • Esso supporta la compressione più di 36 estensioni di file.
  • Aprire i file di immagine CD o DVD ISO e BIN
  • Crea file EXE autoestraenti
  • Illimitato dimensione del file tablet ALZ

Altri formati di compressione:

Apertura di file RAR
Come decomprimere i file per estensione

13

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0