Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Anziani, la possibilità di essere felici; Consigli per gli anziani a vivere felici; La felicità è la vita; Metterci una pietra battuta

Anziani, la possibilità di essere felici

Anziani, la possibilità di essere felici

Anziani, la possibilità di essere felici

Consigli per gli anziani a vivere felici

Anni di duro lavoro ci hanno portato a questo momento tanto atteso e temuto: gli anziani. La rimozione dalla carica, i nuovi ritmi di vita, lontano dalla società attiva che si può portare a uno dei due percorsi: l'isolamento di una persona disinteressata o piena felicità che solo sapere come godere nonni.

Se si vuole essere parte del secondo gruppo, preparare oggi prestando attenzione a questi contenuti.

La felicità è la vita

Non spendere 30, 40 o 50 anni che soffre solo per arrivare a una pensione migliore. Questo non solo vi farà guardare indietro e rimpiangere il tempo perduto e la felicità, ma è stato anche dimostrato che coloro che hanno vissuto una vita soddisfacente hanno una vecchiaia felice.

Fate il vostro lavoro, risparmiare denaro, ma spendere e godere. Consiglio ricordi delle vacanze e momenti di gioia, mangiare cibo più costoso quando si può, senza ottenere in bancarotta da essa, ma non privarsi di felicità della vostra esistenza. Non si sa mai cosa potrebbe succedere domani, e nessun risparmio o sacrificio clic con sigillo di cera sulla vostra pensione sarà utile.

La felicità in età adulta, infatti fin dalla gioventù, ha anche un vantaggio molto utile per gli anziani: la salute. Una buona cura, una buona alimentazione e l'idratazione e lo sport sono essenziali per un corpo forte per resistere alle devastazioni di età. Ma ancora più importante è la salute mentale: Stress e ansia stanno lasciando piccole sequele dopo smettere di lavorare e hanno più tempo libero, vieni come mosche al miele, lo stalking. Prenditi cura della tua salute ed essere felici: si tratta di un investimento per il futuro.

Metterci una pietra battuta

Quando si vede la avvicina la vecchiaia è naturale per iniziare a guardare indietro, rimpiangendo quello che non hai fatto. Smettila! Lamentando il passato è inutile come piangere sul latte versato: non si può fare nulla al riguardo, non si può tornare indietro nel tempo, e rimanere lì naufragio per la perdita e la mancanza solo ti fa perdere tempo prezioso per entrare in azione.

Iniziare a fare quello che non ha fatto, non è mai troppo tardi per provare. Aumenta il risparmio con un hobby di fine settimana per diventare reddito; sale a correre al parco o camminare per la città; Chiama i tuoi amici e fare una riunione mensile per riguadagnare il tempo perduto e ricollegare; chiamare quel vecchio amore per vedere come è andata nella vita se è questo che ti preoccupa. Fate ciò che potete, e ciò che non si può non si deve preoccupare.

Il passato è alle spalle ed è immutabile. Quello che non si può fare, si è fuori portata, come scalare l'Everest senza voler viaggiare in Himalaya. Lasciar andare il negativo, concentrarsi sui cambiamenti che hanno a che fare, e anticipare come la vostra età d'oro in grande salute e felicità. Il resto viene solo con il tempo.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0