Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Antivirus per Smartphone; Smartphone con Internet e il rischio di virus; Antivirus per il vostro Smartphone

Antivirus per Smartphone

Antivirus per Smartphone

Antivirus per Smartphone

Smartphone con Internet e il rischio di virus

cavalli di Troia, "vermi", stivali ... ci sono molti virus che spesso colpiscono i nostri personal computer, ma ... per quanto riguarda la prossima generazione Smartphone?, sono anche suscettibili di attacchi da parte di hacker?

esperti che qualsiasi dispositivo collegato a Internet può essere il bersaglio di tutti i tipi di virus dicono, e, naturalmente, mobili Wi-Fi o 3G non fa eccezione. Pertanto, non vi è un ulteriore problema nel caso di smartphone, come l'intera gamma di smartphone attuali hanno la capacità di accedere a Internet, ed è in effetti una funzione ampiamente utilizzato dalla maggior parte degli utenti.

Come i virus entrano nel Smartphone

Per i dispositivi mobili, gli hacker e gli hacker cercano di introdurre virus con lo stesso compito di sempre: il furto di dati privati, il controllo del terminale, la frode, ecc Mentre su un PC spesso scaricare un virus con l'apertura di una e-mail pirati inavvertitamente attacco cellulare tramite SMS nascosto, di solito chiedere il download di un file, o attraverso giochi e altre applicazioni da siti non ufficiali .

Impedire l'ingresso di virus sul cellulare

Come già accennato, oggi la migliore prevenzione è quello di seguire le linee guida che continuano a navigare in Internet da qualsiasi altro dispositivo, che non è aperto e-mail sconosciute, il download di file da fonti inaffidabili e dubbio il SMS o chiamate da numeri sconosciuti, soprattutto se ripetuta periodicamente.

In termini di sistemi operativi, Android è quello che porta il più alto rischio di infezioni, la sofferenza tre su quattro attacchi su smartphone, in modo che gli utenti del sistema devono essere cauti.

Antivirus per il vostro Smartphone

Lo stesso virus impiegato per computer di casa di solito hanno la loro versione mobile, ad esempio, Kaspersky Mobile Security, che è adatto sia per Windows Mobile e Blackberry e Android, o Avast Mobile Security gratuito, disponibile anche per Android e la versione gratuito.

Tuttavia, molti esperti non vedono chiaramente il valore della maggior parte di questi antivirus per smartphone, soprattutto perché evento ancora poco sviluppato che porta normalmente la gente a chiedersi se hanno veramente bisogno di un antivirus per il suo cellulare di nuova generazione. La risposta è sì, e infatti dovrebbe comprarlo, anche se è vero che, lungi dal l'efficienza delle loro controparti PC. Sicuramente il tempo andrà meglio.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0