Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Anno nuovo, tempo di perdonare; Capodanno, momento ideale per perdonare; Come perdonare a Capodanno; Quello che noi perdoniamo nuovo anno?

Anno nuovo, tempo di perdonare

Anno nuovo, tempo di perdonare

Anno nuovo, tempo di perdonare

Capodanno, momento ideale per perdonare

Nelle nostre culture si festeggia il nuovo anno in un modo speciale: una tavola elegante, un menu completo, bicchieri di champagne e vestito per l'occasione. Quello che celebriamo è molto più di un semplice cambiamento nel numero sul calendario: la fine di un ciclo, e, soprattutto, l'inizio di una nuova fase.

"Anno nuovo, vita nuova" è una frase che si ripete ogni giorno, e tutto invano. Il semplice saluto abbiamo scelto, "Happy New Year", ha enorme significato per il nostro benessere. Stiamo parlando di felicità, un buon futuro, spirituale e la ricchezza emotiva. Se questo è il modo in cui vogliamo che il tempo futuro, allora è il momento di fare un passo in più e dare una svolta alla nostra mentalità e il modo di vivere questo periodo che chiamiamo "vita". E 'il momento di perdonare.

Quello che noi perdoniamo nuovo anno?

Perdoniamo quello che è successo, quello che hanno fatto, quello che abbiamo fatto, e abbiamo fatto noi stessi. Ci rimettiamo ai nostri torti, non aver raggiunto il nostro scopo e gli obiettivi, noi perdoniamo per non averlo fatto così felice come vorremmo, così ricca, così circondato da amici, come accompagnato da una coppia. Tutto ciò che vogliamo avere nel nuovo anno, dobbiamo lasciare andare il nostro presente.

Perdoniamo le azioni degli altri. I governanti con le sue leggi che ci riguardano, gli imprenditori che fissano i prezzi elevati delle materie prime, quella del prossimo senza cattiveria, forse rivelato il nostro segreto oppure maltrattati quel giorno. Perdoniamo quei bambini che non riescono a soddisfare i loro obblighi e ci fanno rabbia a disobbedire, ma con questo non è il più grande amore. Perdoniamo il vostro partner per i combattimenti, argomenti, per aver lasciato il dentifricio non ridotti o mezza bottiglia in frigo.

Come perdonare a Capodanno

è necessaria solo una cosa, l'atteggiamento e reale desiderio di perdonare, capire che in questo modo noi che siamo liberati dal peso. Basta volerlo, proponendola, è così che i nostri cuori e le menti perdonano. Se ci aggrappiamo al male e ha iniziato il nuovo anno con la paura che ciò accada di nuovo, cosa pensi che succederà?.

Iniziare l'anno è aperto a abbondanza in ogni porta aspetti, e per fare spazio per gli aspetti positivi entrano nella nostra vita, dobbiamo prima liberare il negativo, e al neutro.

"Anno nuovo, vita nuova", dice il proverbio, e questo è esattamente quello che vogliamo: non cambiare il passato (impossibile) e prego che "che non accada di nuovo", ma aprire la mente alle possibilità e l'esuberanza delle emozioni e sensazioni che riceviamo. È dimenticare, è quello di lasciarsi andare, è fiducioso che accade solo nella nostra vita quello che ci meritiamo, il frutto della nostra buona semina.

Ciò che deve accadere accadrà, ed è sempre qualcosa, un piano divino. Perdonare è che lo spazio è togliere tale onere. E 'per iniziare una nuova vita, migliore, più illuminata e benedetta. E noi perdoniamo, ora è il momento di consegnare.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0