Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Ammorbidente e sapone da bucato per la casa; Fare addolcitore e sapone da bucato; casa ammorbidente

Ammorbidente e sapone da bucato per la casa

Ammorbidente e sapone da bucato per la casa

Ammorbidente e sapone da bucato per la casa

Fare addolcitore e sapone da bucato

A volte il mercato ci offre una spiacevole sorpresa: il sapone vestiti che ci piace, non è in magazzino, e le uniche opzioni disponibili sono marche sconosciute o varietà che in ultima analisi non si vogliono acquisire.

Per questi casi, e anche per risparmiare sulle finanze della vostra casa, qui vi mostriamo preparare il proprio sapone e ammorbidente di tutti i tipi, con gli elementi naturali che si prendono cura dei vostri vestiti, anche le più delicate.

casa ammorbidente

Preparare questo prodotto naturale e gentile con tutti i tessuti è molto semplice, basta collocati in un secchio o in un contenitore spaziose due bicchieri di acqua, e cospargere 1/3 di tazza di bicarbonato di sodio. Unmixed, andare molto lentamente aggiungendo 1 tazza di alcool aceto bianco, e permette al prodotto di stare fermo superficie ribolle.

Poi incorpora 10 a 15 gocce di olio essenziale di cui voler preservare i vostri vestiti, rimuovere un po 'di finire la miscelazione e versato in una bottiglia con coperchio a chiusura ermetica sapore. Il risultato è piuttosto leggero rispetto addolcitore casa commerciale, ma anche più naturale e liscia. Se si desidera un prodotto più spessa, è sufficiente aggiungere 1/2 a 1/3 di tazza capelli condizionatore.

sapone fatto in casa per lavare i panni

Preparare questo prodotto naturale per il lavaggio a mano o in lavatrice, che naturalmente prendersi cura dei vostri tessuti e colori.

Mettere in una pentola di dimensioni idonee 3 tazze di acqua e calore fino a rottura quasi bollente. Aggiungere lentamente e controllando in modo da non traboccare, una tazza di soda (simile a cottura e si può ottenere nelle farmacie, farmacie e negozi, pulizia), una tazza di borace e circa 120-130 grammi di sapone bianco neutro grattugiato o triturati in piccoli pezzi.
Mescolare delicatamente per integrerà, quindi uscire per emulsionare tutti gli ingredienti utilizzando un processore mano per accelerare il processo.

Dopo aver ottenuto un prodotto omogeneo schiumoso, decantato il contenuto in un contenitore di 18 litri (come un secchio). Senza raffreddamento e mescolando delicatamente, aggiungere acqua per fare la capacità del contenitore. Se si utilizza acqua demineralizzata meglio, ma è anche possibile utilizzare l'acqua del rubinetto.

Lasciate raffreddare lì, mescolando ogni tanto, e confezionato in bottiglie di plastica con una buona tenuta coperchio. Anche in questo caso, il prodotto finale sarà gel più fluido liquido concentrato, ma lasciare il tuo profumo sensazionale e si preferisce abiti, incorporando all'ultimo momento qualche goccia di olio essenziale.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0