Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Ambienti di separazione; camere separate; Idee e suggerimenti per separare le aree

Ambienti di separazione

Ambienti di separazione

ambienti di separazione

camere separate

Se una casa è mal disposto, non sarà comodo o accogliente sia per i suoi abitanti e dei visitatori, se si ottiene una buona distribuzione degli ambienti, insieme ad una bella decorazione e buone idee per arredare e non devono preoccuparsi per ottenere un pieno di luce e calore posto.

Oggi la maggior parte case sono molto spazio, il che implica un maggiore impegno quando la decorazione e la costruzione o diversi ambienti separati limitato. Si impegna a fare il massimo spirito e gli spazi a disposizione, ma senza trascurare il comfort e l'eleganza.

Idee e suggerimenti per separare le aree

Alcune idee di applicare per ambienti separati possono includere i seguenti, che sono tutti semplicemente una guida, secondo l'ambiente può modificare tenendo conto delle esigenze e posizione specifici.

partizioni basse. partizioni basse permettono di separare due ambienti all'interno dello stesso spazio, e, a sua volta, in grado di decorare le pareti con queste piante, vasi o figure, che permetteranno ASPO luce, ma segnato la fine e l'inizio di un altro spazio.

pannelli Shoji. I pannelli shoji (quei cancelli orientali che vediamo nel film la cui struttura è in legno e vetro, invece di una sorta di carta utilizzata per lo stesso) sono una nuova tendenza, in quanto tutto orientale, consentono aree separate in modo indipendente una delle e ancora un altro passo di luce perché sono fatti di carta.

Schermi o schermi. Questi elementi sono molto utili nella creazione di un angolo più intimo che può essere usato per studiare, leggere, bere un caffè, piccoli uffici, etc.

Mobili, piante e altri. Inoltre molto valida mangiare pavimenti, mobili, lampade, grandi vasi, mensole, sostenendo qualche sedia o mobili o altri oggetti che servono a stabilire l'idea di due ambienti differenti ma con una certa continuità con l'altro, e non essendo troppo elevata, permette una buona luce da entrambi.

Scaffali. scaffali senza fondo sono un'altra buona idea per diversi motivi, in primo luogo, perché è un pezzo di arredamento che si adatta bene a diversi ambienti, cucina, ufficio, ecc E 'anche un mobile che può anche svolgere varie funzioni, come detto in precedenza, camere separate, ma si può anche toccare per collocare o tenere a esso diversi oggetti come libri, decorazioni, o tutto ciò che serve per creare l'atmosfera che si desidera. E, infine, essendo un fondo libreria, permettendo il libero passaggio della luce. Questi piani possono essere bassa o raggiungere il soffitto.

Colori. Inoltre, non solo con gli oggetti che possiamo dare l'illusione di due ambienti separati, il colore è un'altra alternativa. Questo viene fatto semplicemente dipingendo le aree di due colori diversi o utilizzando diversi stili decorativi.

12

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0