Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Altri modi per utilizzare le arance; Altri usi di arance; Arancione come aromatizzante; Chasing gatti e le zanzare con le arance

Altri modi per utilizzare le arance

Altri modi per utilizzare le arance

Altri modi per utilizzare le arance

Altri usi di arance

Cosa sarebbe la nostra estati senza un bicchiere di succo fresco sano senza una succosa nel pomeriggio, o la nostra colazione?. Le arance sono le stelle di agrumi, con la sua dolcezza e acidità perfettamente bilanciata. Ma non sono solo cibo delizioso, ma è anche possibile utilizzare più attività in tutta la casa. Alcuni esempi in questa nota.

Arancione come aromatizzante

Il profumo di arancio è uno dei più preferito in incenso commerciale e aromi, e si può approfittare di queste proprietà a casa utilizzando arance reali.

Metti due tazze di acqua in un pentolino, aggiungere un arancia tagliata in due metà insieme ad una scorza di limone e fate cuocere a fuoco basso. Come l'acqua evapora, si diffonderà le arance di vapore aromatico in tutta la casa. Un'altra opzione è quella di fare con piccoli vasetti sovrapposti della stufa, vicino al letto.

Per insaporire a secco con arance, semplicemente prendere un arancio pulito e inserito in un chiodo di garofano. Poi, attraverso un filo (o creare una piccola rete) da appendere in armadi e tenere a bada le tarme, e ha lasciato un profumo sensazionale, o posto come decorazione in piccoli contenitori.

Chasing gatti e le zanzare con le arance

Il profumo di arancia è delizioso per noi, ma non per le zanzare e altri insetti volanti. Per tenerli lontano dal corpo, prendere la buccia d'arancia e strofinare sulla vostra pelle sulla parte esterna del frutto. L'olio essenziale li tenere lontano naturalmente, senza ricorrere a sostanze chimiche.

Le formiche hanno anche trovato un potente nemico nelle arance. Schiacciato in un guscio frullatore di una unità con un po 'd'acqua calda per fare una pasta liscia. Versare quindi la pasta liquida semi all'interno del tumulo e attorno ad esso, per rimuoverli dalla vostra proprietà.

È inoltre possibile tenere i gatti lontano da certi ambienti e spazi: Mescolare buccia d'arancia con chicchi di caffè e collocato su siti in cui si desidera il vostro gatto a stare lontano. Per aumentare l'effetto, inumidire la miscela.

Orange per accendere il fuoco

Per attivare il caminetto di solito ricorrere al giornale. Invece, provare ad asciugare buccia d'arancia e averli sempre a portata di mano. Essi vi aiuterà accendere il fuoco più veloce (grazie al suo olio e fibre) e anche aromatizarán casa con una deliziosa fragranza.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0