Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Alcuni consigli e suggerimenti per la scelta e la cura per un Wok; Utilizzando un wok; La scelta del miglior wok

Alcuni consigli e suggerimenti per la scelta e la cura per un Wok

Alcuni consigli e suggerimenti per la scelta e la cura per un Wok

Alcuni consigli e suggerimenti per la scelta e la cura per un Wok

Utilizzando un wok

Il wok è una importazione dall'Oriente ha decisamente cambiato la nostra cucina occidentale. Questo grande padella permette una rapida cottura a temperature molto elevate, consentendo piatti intatti più gustosi e le loro sostanze nutritive. Tuttavia, non aiuterà il wok, se non diamo una corretta manutenzione.

Wok cucina ci permette di cucinare con meno grassi e oli, in modo da mantenere la superficie in condizioni ottimali sarà essenziale per evitare che il cibo poi ancora aderire all'interno della padella. Prima di utilizzare il wok, pulirlo bene, rivedere un tovagliolo di carta (che può essere bagnata in olio per rimuovere eventuali impurità). Poi, mettere un po 'di olio (neutro, misto o girasole, o altro, a seconda della ricetta) e passare attraverso l'interno, senza dimenticare i bordi. Non è necessario che una quantità di olio rimane sullo sfondo, ma è importante che l'intero aspetto superficie "oliato" per evitare eventuali danni.

Gli ingredienti che si utilizzano sono legati alla manutenzione del wok. Prova di mantenere un impianto di queste dimensioni, per evitare che qualche ustione più piccolo, e utilizza il riso che non contengono troppo amido in modo da non passare o bastone.

Prima e dopo aver utilizzato il wok, ricordarsi di pulire con un tovagliolo di carta inumidito in olio. Per la pulizia, usare acqua calda e detersivo. Cercate di asciugare bene e spennellare con olio prima di riporlo.

Non usare utensili in metallo, per evitare di danneggiare o graffiare la superficie di cottura. Invece, scegliere le bacchette, cucchiai di legno e spatole.

La scelta del miglior wok

Per quanto riguarda le elezioni, possiamo trovare alcune varietà: wok tradizionale, anti-stick e acciaio inox. Tradizionale può essere ossidato, quindi dobbiamo dare una buona pulizia. L'anti-aderente è più moderna e funzionale, ma è anche più costosa, mentre l'acciaio inossidabile resiste a temperatura elevata ed ha una base piana, consentendo imbrunimento, brasatura e fumante.

Tutti hanno usato direttamente a fuoco alto e devono resistere a temperature elevate, quindi è meglio scegliere un wok con buon peso, garantendo un più adatto materiale di costruzione. Prova a scegliere uno di buona profondità e dimensioni, per consentire grandi piatti o ragazzi fanno guai. Inoltre, cercare uno con un coperchio per conservare meglio il cibo.

Prima di acquistare un wok, anche fare in modo che la maniglia o la maniglia è robusta e solida (uno o due). I manici in legno sono più appropriato, in quanto proteggono le mani dal calore di cottura.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0