Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Albero di candele a forma di Fare; Fare una paraffina albero; Procedura per fare le candele acqua

Albero di candele a forma di Fare

Albero di candele a forma di Fare

albero di candele a forma di Fare

Fare una paraffina albero

Oggi vi portiamo una nuova idea di creare candele con forme naturali, biologici, ma con colori luminosi e vivaci. Questi alberi paraffina ottenere il loro nome dalla loro somiglianza con il proprietario di Bonsai paesaggio orientale, anche se si può avere sentito menzionato come la "candela di acqua."

E sbuffi candele irregolari sono realizzati con chip di ghiaccio, albero di queste candele sono realizzati con l'aiuto di acqua di rubinetto. È possibile eseguire in un contenitore di vetro trasparente curvato o circolare, o in un contenitore di vetro (per facilitare il lavoro) poi sformare esso.

Per semplificare la spiegazione, prendiamo il secondo caso, la vela dal contenitore. Se si desidera lasciare nel contenitore, è sufficiente ignorare il desmoldado pre-bagnato con un agente di distacco, e oltre.

Procedura per fare le candele acqua

Per fare il lavoro occorre una candela bianca comune dei stessa altezza del contenitore e paraffina fusa e colorato con almeno due colori. È possibile effettuare il numero di colori che preferite, fondendole in anticipo o di fusione e la colorazione loro come si raffredda e l'essiccazione dello strato precedente. Abbiamo anche bisogno di liberare l'agente (è possibile utilizzare l'olio di cottura o cucina a spruzzo) e il contenitore di vetro del contenitore.

Idrata il contenitore e posizionare la candela bianca comune nel centro. Versare un centimetro di paraffina, bianco o colorato, e ha permesso di impostare durante la preparazione del primo colore.

Quando lo strato di base è solidificato, almeno leggermente, versato circa 5 mm di acqua di rubinetto, a temperatura ambiente. Poi discariche la paraffina dal primo colore, facendo scorrere la candela bianca e lasciando galleggiare nell'acqua. È importante non versare troppo, in modo che la cera, se possibile, vengono a non toccare il vetro, ma è forme ben organiche.

Mentre forgiare lascia un attimo andare e preparare il colore successivo. Quando la cera si è stabilito un po ', posticipare di un po' d'acqua, come ad esempio lasciando che si preferisce la separazione tra ogni strato di "rami" dell'albero.

Ripetere questa operazione tutte le volte che si desidera, o per l'altezza del contenitore. Alla fine, lasciate raffreddare completamente, quindi discariche acqua, respingendo, in quanto possiedono oli usati, paraffina e il colorante selezionato. Si dovrebbe quindi sformare il vostro albero di paraffina fase di riscaldamento il recipiente in acqua calda se necessario.

Con la pratica sarete creazione di livelli di diverse dimensioni, fino a forse dare una conica forma il vostro albero di paraffina. Resta, poi, ha messo questa candela originale in un candeliere decorativo, e godere di questo albero di paraffina.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0