Warning: file_put_contents(): Only 0 of 75 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Aiutare un bambino autistico; Che cosa è un bambino autistico?; E capire come aiutare un bambino autistico; I sintomi di autismo

Aiutare un bambino autistico

Aiutare un bambino autistico

Aiutare un bambino autistico

Che cosa è un bambino autistico?

L'autismo è un disturbo caratterizzato da gravi deficit nello sviluppo del bambino, permanenti e profondi. Colpisce lo sviluppo sociale e personale dei giovani, colpendo anche la socializzazione, la comunicazione e le emozioni, tra gli altri fattori.

Si tratta di una condizione di cui sono ancora sconosciute le cause e cominciano a essere evidenti a partire dal quarto mese di vita, quando l'evoluzione linguistica è stagnante, senza reciprocità è presentato al popolo, né sono i primi comportamenti di comunicazione (sembra , puntare il dito, uditiva attenzione)

I sintomi di autismo

  • Non mostra sociale, non gioca con gli altri bambini, è in continuo isolato
  • Non mostra un'attività immaginativa, non è interessato a giochi tipici per i bambini, come essere un adulto o simili.
  • Essa ha gravi difficoltà di comunicazione, e non mostra emozioni logiche.
  • Non cercare conforto quando ci si sente male.
  • E 'molto preoccupato per alcuni oggetti, giocare ossessivamente con loro per impilare o ordinare metodicamente.
  • Mostrato qualcosa turni insignificanti ossessivi quando.
  • Per tutto il tempo seguire alcune routine per i dettagli.

E capire come aiutare un bambino autistico

L'autismo non ha cura, è il motivo per cui si dovrebbe cercare di aiutare e comprendere la maggior parte di questi bambini, e noi dobbiamo aiutare a capire, per rendere le cose più facili e rispettare le loro ossessioni.
Pensate a un bambino autistico ha un modo di vedere la realtà a differenza di qualsiasi altro bambino, e che devono essere rispettati.

Allo stesso modo, un bambino autistico è necessario parlare lentamente e non esagerare, perché a loro non piace essere parlato a lungo o veloce.

Un altro trucco è quello di fargli vedere i suoi successi e sottolineare le sue virtù. Essi non devono essere eccessivamente rimproverano i loro hobby o invadere la loro privacy, autistico non mostrato troppo aperto, ad eccezione dei membri di tanto in tanto diretti familiari.

Aiutare un bambino autistico dà soddisfazione personale, e anche se non mostra, porta anche la felicità di sapere che qualcuno capisce e dà amore.

trattamento professionale per aiutare un bambino autistico

Si dice che la famiglia è la più importante nella vita di un elemento bambino autistico. Tuttavia, si dovrebbe sapere che è possibile prendere un bambino con questo disturbo di un trattamento professionale, così come l'educazione speciale. Questo non cura l'autismo formazione specifica (è incurabile, come abbiamo detto), ma solo materiale scolastico adatto alle loro esigenze.

È anche possibile utilizzare psicoterapia, ma solitamente non riesce a causa della mancanza di difficoltà di comunicazione e del linguaggio.

9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0