Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Aiutare Cubs cura Bitch; Caratteristiche Cuccioli appena nati; Alimentazione dei cani che allattano

Aiutare Cubs cura Bitch

Aiutare Cubs cura Bitch

Aiutare Cubs cura Bitch

Caratteristiche Cuccioli appena nati

I cuccioli nascono con gli occhi e le orecchie chiusi. Essi non camminano, ma piuttosto strisciano. Le zampe posteriori si muovono quasi non solo mobilitarsi per il calore con le zampe anteriori.
Sia il sistema nervoso e muscolare non sono completamente sviluppati, e recentemente formate estremità con il passare dei giorni.

Basta cucciolo nato di solito inizia a insinuarsi in tondo alla ricerca di una fonte di calore. Tenete a mente che, essendo allattamento zona staminali mammaria è più calda rispetto al resto del corpo, e da quel luogo il cucciolo si mobilita.

Cuccioli appena nati aprire gli occhi tra i 10 ei 15 giorni di vita, ma a volte prendere un po 'più a lungo. Ma questo non significa togliere i coperchi di vedere chiaramente. Dal 25 giornate cominciano a definire le immagini.
Essi possono percepire circa forte a 20 giorni i suoni fino a quel periodo non hanno concetto, attraverso il suono, ciò che accade intorno a lui.

Se la madre non dare loro calore o di attenzione, i cuccioli emettono segnali acustici, che è conosciuto come il "grido di angoscia"

Alimentazione dei cani che allattano

I primi giorni si nutrono solo di latte materno, che riceve gli anticorpi per difendersi contro le malattie virali. Un cane con le vaccinazioni per i cuccioli saranno più anticorpi rispetto a tutto ciò che è scaduto.

Quando la madre ha latte o cucciolate insufficiente (bambini) sono molto numerosi, a partire dal giorno 12 o 13 può essere somministrato a cuccioli poltiglia tipo di cibo, indipendentemente dal fatto che essi continuano infermieristico. In casi normali, si sta fornendo un buon equilibrio inizia circa 20 giorni, in cui la quantità di latte della cagna inizia a diminuire e i cuccioli hanno bisogno di più cibo.

Durante l'allattamento, come un periodo di grande usura, il cane deve ricevere alimento equilibrato di ottima qualità (spesso determinato alimento cucciolo perché sono ricchi di proteine), e l'intero importo che il cane vuole. Diversamente momento della gravidanza, è necessario fare attenzione a non sovralimentazione per prevenire consegna raggiunge con un peso eccessivo.

cura del cane per cuccioli appena nati

Quando il cane lecca il neonato fa con energia sufficiente, anche i rulli sul pavimento. Questo è quello di mobilitare il cucciolo ed esercitare il vostro sistema muscolare. Inoltre, si lecca assume la pancia e intorno lo sfintere dei loro figli sono per stimolare la minzione e la defecazione. Si svolge nelle prime tre settimane, anche se alcuni cuccioli cominciano a mobilitare il loro sistema digestivo e urinario un po 'prima. In ogni caso, buone madri continuano a pulire i cuccioli più.

Se il cane non esegue questo compito o non riesce a farlo presto, con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua tiepida e strizzata per massaggiare la zona genitale e perineale di cuccioli per aiutarli a alleviare. Questo lavoro deve farlo ogni due o tre ore dopo i cuccioli hanno finito di cura, e fino a quando i cuccioli non hanno bisogno di aiuto per soddisfare le loro funzioni fisiologiche.

Con questi semplici spiegazioni si può aiutare il vostro animale domestico di crescere i loro bambini in giovane età, ben presto a far parte della vostra famiglia.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0