Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Additivi negli alimenti si dovrebbe evitare; Pericolosi additivi alimentari in; Additivi in ​​alimenti: cosa sono e che cosa producono?

Additivi negli alimenti si dovrebbe evitare

Additivi negli alimenti si dovrebbe evitare

Additivi negli alimenti si dovrebbe evitare

Pericolosi additivi alimentari in

Molti additivi pasti per evitare e che sono presenti nei cibi in scatola, sacchetto confezionato, cartone e sviluppo industrializzata. Questi composti, se consumata regolarmente, essi avvelenano il corpo lentamente.

Le grandi aziende aggiungerli per prolungare la vita delle vostre offerte, dare loro più sapore, il colore o il gusto, senza riguardo per l'effetto ottenuto nel vostro corpo. Così, qui vi diciamo quello che gli additivi più comuni per trovare fast food vengono elaborati e pre-preparati, in modo da imparare a riconoscere ed evitare loro ogni volta che potete.

Quali sono additivi pasti?

Gli additivi sono composti che vengono aggiunti agli alimenti confezionati (in vari modi), cercando di stabilizzare i composti impedire il deterioramento dello gondole, prolungare la vita, migliorare il sapore, colore, aroma e per altri scopi. Si tratta di un prodotto utile, ma nel corpo sono soltanto i residui che influenzano la salute, l'energia rimanente e diminuire il vostro benessere.

Anche se la stragrande maggioranza degli additivi pericolosi per gli esseri umani è vietato in quasi tutti i paesi, alcuni produttori senza scrupoli li utilizzano per aumentare i loro profitti a scapito della salute dei loro consumatori. Leggere sempre l'etichettatura nutrizionale di tutti gli alimenti e gli ingredienti si acquista per verificare che essi sono liberi di questi tossici.

Additivi in ​​alimenti: cosa sono e che cosa producono?

  bromato di potassio: Oriente, spesso in panetteria e pasticceria, reso spesso aggiunto alla farina per legare gli ingredienti della preparazione. Il consumo quotidiano produce tumori (soprattutto nei reni), mesotelioma e altre, fegato, polmone e le complicazioni renali.

  L'anidride solforosa (E220). Principalmente presente nelle bevande senza alcool, ma anche nelle noci, patatine fritte e altri alimenti. E 'usato come conservante per impedire il deterioramento e la contaminazione batterica in alimenti e bevande. Sembra utile, certo, ma la verità è che la loro presenza nel umano può causare ipotensione, disturbi bronchiali, shock anafilattico, intorpidimento degli arti, e distrugge le vitamine B1 ed E.

  BHA e BHT (E320). È un conservante sintetico (petrolio) che impedisce variazioni nella struttura del cibo e bevande (sapore, colore, struttura, etc.) e prolunga la durata. Il suo uso regolare ha dimostrato di influenzare il sistema nervoso, cambiare il comportamento, ed è stato collegato allo sviluppo di molti tipi di tumori, il deterioramento delle cellule endocrine e la modifica. Non solo è utilizzato nell'industria alimentare (patatine, caramelle, salsiccia, gelatina, burro, grano e altri), ma anche in cosmetica: prendersi cura di questo come dannoso per la salute compound, leggere le etichette di i prodotti che acquistano.

  Nitrati e nitriti di sodio. Conservante solitamente aggiunto alle salsicce per prevenire la crescita batterica, ha dimostrato di essere causative di vari tumori.

  Il glutammato monosodico (MSG, E621). Troppo spesso, ancora legale in molti paesi, e troppo pericoloso, questo additivo migliora il gusto dei prodotti durante l'assunzione di li eccita le cellule a danneggiare o addirittura la morte, e causando danni neurologici, causando l'obesità (riduce la risposta di sazietà, ciò che si mangia di più), tra le altre minacce per la salute.

Altri additivi che è meglio evitare

Ci sono molti altri additivi che possono essere potenzialmente pericoloso, soprattutto per le persone con intolleranze, allergie o maggiore sensibilità a loro.

Uno di loro sono solfiti di sodio solfito (E221), che sono ancora troppo presente in quasi tutti i cibi e le bevande che abbiamo comprato, o pronti per il consumo come ingredienti per preparare miscele, la farina, il latte, e di altri esempi. E attenzione dei coloranti (in particolare quelli di E133, E124, E110, tartrazina 102 codici, etc.).

Si può anche vedere che i vostri acquisti sono quantità di grassi trans (i cui rischi per la salute già sapere, ma è ancora legale e ampiamente utilizzato in molti paesi), dolcificanti, che hanno dimostrato più e più volte il suo potenziale minaccia per la salute, come acesulfame K, l'aspartame, e come lo sciroppo di sciroppo di fruttosio (HFC).

Condizioni si dovrebbe prestare attenzione

Alcuni dei sintomi più comuni, ha visto l'abuso di alcuni di questi additivi comprendono diarrea, vomito, dolore addominale, ceppi edema e fegato, problemi di sangue, confusione, vertigini, cambiamenti nel comportamento, insufficienza d'organo e molti altri . Se di solito hanno alcuni di questi sintomi frequentemente, soprattutto dopo aver consumato il cibo, i prodotti commerciali consultazione con il medico, che farà l'analisi corrispondente.

Provate a mangiare cibi e bevande il più naturale possibile, e preparare a casa utilizzando ingredienti freschi, biologici e puri, per evitare la contaminazione con questi additivi sui pasti più comuni, e la cura di più e meglio per la vostra salute.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0