Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
6 suggerimenti per la sicurezza per gli smartphone; Suggerimenti per mantenere la sicurezza Smartphone

6 suggerimenti per la sicurezza per gli smartphone

6 suggerimenti per la sicurezza per gli smartphone

6 suggerimenti per la sicurezza per gli smartphone

Suggerimenti per mantenere la sicurezza Smartphone

A differenza dei telefoni cellulari 10 anni fa, smartphone o telefoni intelligenti offrono altri tipi di funzionalità, come l'accesso a Internet, o anche di lavorare in loro, qualcosa di molto tempo fa stato un arduo se non impossibile.

Pertanto, il problema di sicurezza è importante, dal momento che questi dispositivi contengono un sacco di informazioni private, nelle mani sbagliate può farci del male troppo. Qui osserviamo una serie di consigli da tenere a mente per mantenere il vostro telefono sicuro e sicuro.

6 suggerimenti per un uso sicuro di smartphone

1. Se si utilizza il sistema operativo Android o IOS, si dovrebbe pensare due volte se si vuole root o jailbreak del telefono, in quanto ciò potrebbe dare i permessi di accesso alle innumerevoli applicazioni. Mentre siamo noi che dobbiamo autorizzare, a volte noi non sappiamo davvero quale applicazione condivisione dei dati.

2. Attenzione ai tipi di applicazioni installate, come alcuni contengono malware. Non installare programmi sospetti e ancora di più se lo si fa attraverso le applicazioni APK. In ogni caso, si dovrebbe avere un buon antivirus come Avast o AVG sono gratuiti.

3. Se si utilizza il telefono per accedere ai conti bancari, PayPal e altri documenti, sempre cercare di utilizzare le applicazioni per accedere a questi servizi, piuttosto che dal browser web e accesso gratuito a internet.

4. Ci sono migliaia di applicazioni che vogliono condividere i dati o conoscere le posizioni, e non si parla di social network come Facebook o Twitter. La maggior parte del tempo è possibile che non succede nulla, ma meglio leggere attentamente le informazioni richieste e che tipo di programmi sono. Fare tutto con tanta leggerezza può essere un problema in seguito.

5. Mantenere il vostro sistema operativo aggiornato alla versione più recente, per ridurre i buchi di sicurezza e risolvere altri problemi.

6. Cercate di evitare le connessioni wireless gratuita, in quanto questi sono una tentazione per gli hacker.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0