5 cocktail per brindare al nuovo anno

5 cocktail per brindare al nuovo anno

5 cocktail per brindare al nuovo anno

5 ricette per cocktail a Capodanno

L'attesa, il conto alla rovescia, i dodici rintocchi e tradizionale brindisi con tutti i presenti per augurare felicità e prosperità nel nuovo anno che è appena iniziato. Questa fase molto emozionante e speciale deve essere ben accompagnato con cocktail rinfrescanti, ma qualcosa di piccante, in modo che la gioia non ha lasciato quella notte così pieno di speranza.

Champagne, classico di fine anno

Il brindisi con champagne (cava, frizzante) è il più convenzionale per il nuovo anno. Ma si può fare un piccolo cambiamento, come servizio su un bicchiere flauto con le rose in parti uguali di liquori, e un petalo galleggiante sopra, o succo d'arancia spremuto e buccia riccio come decorazione. Aggiungere una zolletta di zucchero sul fondo della tazza per fare le bolle e dare un tocco speciale a questi cocktail gustosi e rinfrescanti.

frutta Daiquiri per il nuovo anno

Ideale se si dispone di una decorazione specifica di colori, come li può imitare in questa bevanda.

Mettere in cubetti di ghiaccio frullatore, due cucchiai di zucchero (o per piacere) e succo di limone. Frullare fino ghiaccio tritato, poi aggiungere 50 ml di rum bianco (queste quantità sono per un bicchiere di long drink, e si moltiplicheranno per il numero di bevitori). Attivamente per integrare e, infine, aggiungere 200 g di purea o di polpa di frutta (o frutta fresca e pulita) di vostra scelta, la correzione di zucchero per la maggior acide. È possibile ottenere un cocktail rosso se si prepara con fragole, ciliegie, ciliegie o anguria; verde se lo si fa con melone o kiwi, bianco con le pere e le mele, arance alle arance, pesche o albicocche (albicocche e pesche) e, anche se le travi con bacche blu o bacche.

Rosso per buona fortuna: Tequila Pacific

Un po 'più forte ma con grande bevanda sapore, preparata mettendo nel frullatore (a persona) 45 cc di tequila bianco, 3 cucchiai di succo di limone fresco, granatina e 20 ml di quantità di ghiaccio desiderata. Attivo e servito in calici da champagne (flauto) decorate con fettine di limone o lime, inserita sul bordo, o anche rivestito con una miscela di zucchero e sale cerchio.

E 'Clerico: tradizione e innovazione nella stessa coppa

Preparare questa deliziosa fine anno macerazione frutta fresca (mele, arance, uva, ciliegie, fragole, ananas, pere, melone o vogliono, tutti lavati e sbucciati, testa di serie) in zucchero bianco, sufficiente a coprire durante 12 ore in un luogo fresco o in frigorifero. Poi si può semplicemente mescolare con il vino bianco dolce, o portare al frullatore per fare un cocktail più omogeneo. Aggiungere il ghiaccio a piacere e correzioni di zucchero, se necessario.

Per le bevande più leggeri serviti in tazze ¾ tutta altezza, completa con soda freddo.

bacio di Capodanno (niente alcool)

Preparare questo cocktail vergine (senza alcool), mescolando nel frullatore 200 ml di succo di mirtillo con 50 ml di succo d'arancia e ghiaccio freschi cubetti. Servito in due bicchieri lungo bere fino a ¾ della sua altezza, e completa con acqua tonica o soda, decorare con una fetta di arancia e una ciliegia descarozada incorporato nel cerchio.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha