Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
5 applicazioni per modificare le foto sul vostro Smartphone; Applicazioni mobili per l'editing di foto; 1. Camera ZOOM FX; 3. Photo Editor

5 applicazioni per modificare le foto sul vostro Smartphone

5 applicazioni per modificare le foto sul vostro Smartphone

5 applicazioni per modificare le foto sul vostro Smartphone

Applicazioni mobili per l'editing di foto

Mentre la rete è piena di strumenti per l'editing, di tanto in tanto ci imbattiamo in un programma che si distingue per la sua buona prestazione ed affidabilità. Questo è esattamente ciò che vediamo in questi cinque applicazioni per modificare le foto sullo smartphone.

Se sei un utente esperto nel settore audiovisivo o uno studente fotografia che è nella sua infanzia, è sempre bene avere a portata di mano una serie di risorse tecnologiche che sono utili per migliorare i vostri progetti personali.

Grazie a queste applicazioni mobili per modificare le foto professionalmente è possibile prendere un angolo migliore e finitura estetica. Mettersi al lavoro!

1. Camera ZOOM FX

Cominciamo con una delle migliori applicazioni. Camera ZOOM FX ha una galleria di effetti e impostazioni predefinite, che vanno dai bambini agli molto retrò. Ma contiene anche 20 effetti di colore in una gamma estremamente ampia e stili differenti che creano una sensazione di distorsione e prospettiva. Ideale per gli studenti universitari inesperto.

2. Modificare le foto professionalmente con Afterlight

Originariamente soprannominato Afterglow, l'editor fotografico per i professionisti è stato costretto a cambiare il suo nome per motivi legali, tuttavia, la qualità e la praticità sono rimaste intatte.

Afterlight interfaccia 40 consente l'utilizzo di vari filtri, strumenti di regolazione manuali 15 e 66 tipi di texture. Un intero repertorio di azioni globali che supporta ulteriormente i file in formato JPG o PSD via mail. E 'disponibile per Android, iOS, Windows Phone e il computer anche.

3. Photo Editor

Se si desidera una applicazione per smartphone che è gratuito, pratico e veloce, quindi sentitevi liberi di installare Photo Editor, che si presenta come la più completa durante l'eliminazione di parti di un'immagine e aggiungere nuovo strumento di oggetti.

Siamo in grado di ritoccare, ritagliare, applicare cornici, bordi e rimuovere ridimensionare un file tutte le volte che si desidera. Con un sacco di effetti e di un'interfaccia estremamente comoda Photo Editor è l'applicazione definitiva per foto principianti.

4. Photo Editor per smartphone: Snapseed

Snapseed ha deciso di fare un ulteriore passo avanti sulla via della difficoltà e propone un'esperienza più versatile per gli utenti più esigenti. Con questa app mobile eccitante per modificare le foto è possibile lavorare con le opzioni più avanzate.

La sua interfaccia è piena di strumenti di progettazione, effetti visivi, montaggi, vettori, tra gli altri di lusso.

5. Aviary Photo Editor

E, infine, abbiamo Aviary Photo Editor, una delle applicazioni che pone maggiormente l'accento sulla tavolozza dei colori. Se siete uno di quelli che ha ritenuto essenziale in una buona fotografia è la cattura la luce, ecco una buona alternativa. Inoltre, l'editor è in grado di modificare a piacere la luminosità, contrasto, colore e saturazione dell'immagine.

Ora lo sai! Con questi cinque applicazioni per modificare foto sul tuo smarphone è possibile risparmiare tempo prezioso durante il ritocco di immagini, ottenendo risultati sorprendenti.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0