Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
4 segreti del successo per i musicisti; Perché alcuni musicisti hanno successo e altre no?; 4 tasti ad essere un musicista di successo

4 segreti del successo per i musicisti

4 segreti del successo per i musicisti

4 segreti del successo per i musicisti

Perché alcuni musicisti hanno successo e altre no?

Non si tratta di essere più o meno professionale. A volte una persona non tocca a perfezione, ma pieni camere, voi fan, siete invitati a suonare in luoghi diversi e ... essere pagati!

Se siete una parte cantante o forme di una band e di agire in pubblico, si deve prendere in considerazione quattro cose importanti per avere successo: per conquistare i tifosi, che si sostengono e convincere la gente a pagare per i tuoi concerti o anche investire in voi il vostro tempo e denaro.

4 tasti ad essere un musicista di successo

1. Essere un artista

Alcuni dicono "Io non sono un artista. Io sono un musicista." Quando si arriva sulla scena, devi essere un artista, perché si gioca per il pubblico. O non alzare.

Nella vostra vita quotidiana non può essere un artista, si può essere una persona comune, ma se si è coinvolti in un concerto o uno spettacolo, devi sapere trasformare e diventare un artista. Anche i musicisti che sono in background (chitarra, batteria, ecc), che credono che il pubblico non guardare a loro e pensare che si deve prendere il ruolo di primo piano è il cantante, devono considerare il pubblico vede perfettamente ad ogni percepisce l'energia e trasmetterla.

2. Dominio e magnetismo

Anche se suona un po 'arrogante, dominante in questo caso non significa essere arrogante o meno aggressivo. E 'la capacità di ottenere il pubblico a reagire alle emozioni e le sensazioni si verificano cantare o suonare. Non è solo vivere li, ma sai li trasmette alle persone che stai ascoltando, conoscendo li infettante.

Essendo una luce magnetica nascosta non si vede, ma si sente. Proprio quella luce raggiunga le persone. Questo non può essere spiegato, né vedere né toccare, ma è molto più reale e tangibile che la scena, i microfoni, gli strumenti ... perché questo è ciò che attira appassionati, persone ...

3. Outreach pubblico

Sapere come aprire il vostro cuore, il vostro mondo interiore, i tuoi sentimenti ... Se siete in contatto emotivo con il pubblico, risponderanno. Solo pochi sono consapevoli di questo.

Quando si chiama la folla, non significa che devi giocare o cantare più forte, urlare quando non si vuole o quando, ancora peggio, non è adatto. Il contatto con i mezzi pubblici fondersi con le emozioni ei sentimenti, si sentono le onde di energia che si sta ascoltando, l'esperienza con loro e consentire loro di vivere l'esperienza con voi. E ci va tutto l'improvvisazione, applausi, parole, riconoscimenti, ecc

4. Amare il pubblico

Per andare sul palco si deve sentire: "Ti amo". "Per me sono i più importanti". "Tutto quello che faccio è per voi e per voi! Sono qui grazie a te!".

Forse, non è vero?. E se no, perché il pubblico sta andando ad amare te?

Applicare questi 4 segreti nei vostri spettacoli, sia che lavorino da soli o con un gruppo, e vedere come si aumenta la tua creatività, ispirazione recupera, come il pubblico è più ricettivo a voi e come migliorare le vostre prestazioni.

Lavrova Larisa
www.mentorademusicos.com

L'autore: Lavrova Larisa, Musicisti Mentor, insegna musicisti e musica trasformano la vostra vocazione in un gruppo professione. Se costa di farvi sapere, ottenendo concerti o vuole prendere una brusca svolta alla tua carriera da ottenere più soddisfazione e benefici economici www.vivedetumusica.com visita ora per le punte più libero.

9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0