Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
4 Ricette con patate; Ricette per patate; Ricette con patate ripiene; latkes fatti in casa; Cialda con patate

4 Ricette con patate

4 Ricette con patate

4 Ricette con patate

Ricette per patate

cucina di ogni giorno non dovrebbe portare complicazioni, che è il motivo per cui oggi vi propongo queste ricette con le patate che sono molto facile e veloce da preparare. Inoltre, essi hanno tutto il sapore che ti piace dare ai vostri piatti.

Probabilmente in ogni cucina ha patate crude, insalate avanzi o purè di patate fatti in casa o in contanti. Preparare questi ingredienti e prende atto di queste prelibatezze, sicuro che risolverà molti dei cibi che si preparano per la tua famiglia questa settimana.

latkes fatti in casa

La cucina tradizionale ebraica, latkes (o "latkas") sono un accompagnamento che può diventare il piatto principale di ogni pasto. Per preparare circa 24 frittelle fatte in casa (sufficiente per 4-6 persone) è necessario:

  1.5 Kg (circa 3 libbre) di patate
  1 grossa cipolla (meglio se di colore giallo)
  2 uova
  1/4 tazza o briciole di pane grattugiato
  3-4 cucchiaini di sale (meglio se è kosher)
  2 cucchiaini di lievito in polvere
  1/4 cucchiaino di pepe nero appena macinato
  2 cucchiai di schmaltz (per la versione tradizionale. Ma è possibile utilizzare grasso di pollo o di oca, burro o olio per friggere)
  3 cucchiai di olio vegetale

Preriscaldare il forno a 160 ° C (325 ° F). Lavare e sbucciare le patate e cipolle, ed elaborarli (o rállalas, se sei di elaborazione). Scaricare tutto mettendoli su un panno pulito per rimuovere quanto più liquido possibile, e vuélcalas su un altro panno pulito (che sono circa il più asciutto possibile).

In una ciotola, sbattere le uova con il pane grattugiato, sale, pepe e il lievito, quindi aggiungere il composto di patate e cipolle. Mescolare per integrare tutto, facendo una consistenza un po 'appiccicosa e non liscia (aggiungere un po' di più pangrattato se si sente la necessità.

In una pentola adatta, riscaldare il grasso e olio. Discariche porzioni di preparazione per una sorta di ciambelle, appiattendo con il dorso di un cucchiaio appena sottopone al calore. Fate soffriggere per circa 2-3 minuti per ogni lato, e di scarico su un asciugamano rastrelliera o di carta, poi una teglia da forno per ultimare la cottura lì e tenerli caldi e croccanti.

Cialda con patate

Questa seconda ricetta con le patate è grande per il brunch o per una gustosa cena, approfittando di purè di avanzi, o farlo con patate cotte al momento. Per fare 4 grandi cialde di patate hanno bisogno di:

  latticello tazza di 1/2 (o latte, se si preferisce)
  4 uova
  4-5 tazze purè di patate
  3 cucchiai di erba cipollina tritata
  1 tazza di formaggio grattugiato (cheddar è delizioso, ma è possibile utilizzare quello che si desidera)
  di farina 1 tazza (che non contiene alcun lievito)
  1 cucchiaino di lievito in polvere
  1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio
  2 cucchiai di olio (come preferite)

Grasso e cialde riscaldata o una padella dal fondo pesante. In una ciotola, sbattere l'olio, il latticello e le uova fino blended. Si muove in purè di patate, cipolle e formaggio grattugiato. Aggiungere poi mescolato con la farina e il bicarbonato, il lievito, setacciata, aggiungendo lentamente per evitare grumi. Se la purea era molto bagnata, si potrebbe desiderare di aggiungere più di un uovo per la preparazione ha una buona consistenza.

Discariche appropriato le porzioni cialda di ferro, o stimato medio per scoop cialda, se avete intenzione di fare in una padella o piastra. Cuocere fino a marrone su entrambi i lati e servire caldo o calda con panna acida, salsa barbecue fatta in casa o condimento che preferite.

Ricette con patate ripiene

Patate farcite non devono essere noioso, tutt'altro che convenzionale. Prova questi ultimi due gustosi, le alternative originali, e che delizierà tutta la famiglia: patate ripiene con spinaci e torta di carne investito.

Patate farcite con spinaci

Una grande cucina patate al forno (con la pelle pulita) per ogni commensale. Lasciate raffreddare fino a quando si può prendere con la mano e, con un buon bordo di lama, rimuovere circa un quarto della sua altezza, sopra, per creare una sorta di "copertura". Con un cucchiaino, rimuovere gran parte della carne della patata, ottenendo così una fessura in cui inserire il riempimento.

In una ciotola, mescolare 1/4 tazza di latte 1/4 tazza di panna (crema) fresco, 1 cucchiaino di panna acida (è possibile utilizzare il formaggio bianco), 6 tazze di spinaci cotti, ben drenato e tritati, 1 / 4 tazza di noci tritate, 1/4 tazza di formaggio parmigiano (o altro), sale marino e pepe qb, ottenendo una crema piuttosto densa.

Vuélvelas ripieni di patate e cotto fino a quando il ripieno è marrone dorato e servito caldo, cosparso di erba cipollina tritata sopra, o se si preferisce l'erba.

Polpettone investito

Questa ricetta è un modo tradizionale di cucinare una pasta per le torte, che viene riempito con carbonio (carne macinata di manzo, cotti e stagionati) e purè di patate sulla parte superiore. Per questa alternativa, cucinare una grossa patata al forno (lavato e la pelle), lasciare raffreddare, e fare un buco dentro come nella ricetta precedente.

Riempito di carne macinata cotta con cipolle, pepe, sale e pepe (o quello che preferite), aggiungere qualche uvetta bionde e top corona con la carne prima di purè di patate è stato rimosso, mescolato con parmigiano, sale e pepe qb. Terminare la cottura in forno fino gratin formaggio schiacciato in su.

Con queste gustose ricette con le patate si guarderà in cucina, e tutti chiederà secondi!

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0