Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
4 Passi per velocizzare Windows; 4 Passi per velocizzare Windows; 1. Organizzare i file per velocizzare Windows

4 Passi per velocizzare Windows

4 Passi per velocizzare Windows

4 Passi per velocizzare Windows

4 Passi per velocizzare Windows

Windows è il sistema operativo più utilizzato in tutto il mondo. Le sue possibilità di larghezza ci portano il mondo in un utente rapido e divertente esperienza. Ma che fa anche commettere certi abusi, causando il PC a diventare lento.

Ma la soluzione per accelerare Windows è nelle vostre mani. Qui vi diciamo 4 semplici passi è possibile adottare per migliorare le prestazioni del vostro sistema operativo, anche se si ha una certa esperienza in queste cose.

1. Organizzare i file per velocizzare Windows

Anche se il computer dispone di centinaia di gigabyte a disposizione per l'archiviazione, non si accumulano programmi o file che in realtà non è necessario. Per mantenere foto, musica e così via, è possibile usufruire di cloud storage, o semplicemente masterizzare CD per tenerli lontani dal computer (passo: questo aiuterà a mantenere tutti i problemi sul vostro computer).

Il primo passo per velocizzare Windows è quello di rimuovere spazzatura: cancellare o salvare i file su altri dispositivi non hanno bisogno di tutti i giorni, eliminando programmi che utilizzano non più.

Un modo semplice per farlo è attraverso il team Pannello di controllo, con la possibilità di aggiungere o rimuovere applicazioni, o la configurazione del sistema. Guardate la lista ei dettagli di ogni marca e di disinstallare o disattivare le requieras non (non cancellare tutto ciò che non si conosce, come si potrebbe a corto di funzioni importanti).

2. Spazio libero e ottimizza di Windows

Il secondo passo per rendere Windows più veloce è quello di andare a Risorse del computer o del computer, fare clic destro sul drive principale del disco (di default: C) e facendo clic sul pulsante di Pulitura disco. Ciò elimina orfani, file corrotti e inutili. Già completato questo processo, andare alla scheda successiva, gli strumenti, poi clicca sul pulsante Controlla errori del disco. Il processo vi dirà se è possibile farlo ora, o se è necessario riavviare il computer.

3. Organizzare il disco per velocizzare Windows

Già completato la procedura per liberare spazio, il passo successivo è quello di cliccare sul pulsante Esegui Defrag (a trovarlo facendo clic destro sull'unità). Questo processo è lento, ma molto efficace. Quando la finestra si apre, premere su di deframmentazione e lasciare che le crisi della macchina e recuperare automaticamente.

Quanto segue è quello di disattivare i file di indicizzazione sui dischi. Riapre Computer o Risorse del computer e nella scheda Generale, deselezionare la casella "Permetti file su questa unità sono contenuti indicizzati ...". Premere OK per impostare.

4. Addio agli effetti visivi

Infine, disattivare gli effetti visivi per velocizzare Windows, in quanto sono appariscente, ma che fanno rallentare il sistema operativo. Per fare questo, andare a Proprietà del sistema (o sistema nel Pannello di controllo), la scheda Avanzate e quindi a Performance. Fare clic su Impostazioni, e segnare solo gli effetti che si desidera conservare dalla lista. Premere OK per impostare.

Riavviare il computer e vedere che il riavvio, Windows sarà più veloce, agile e leggero. Ripetere queste procedure quando si nota cambiamenti nella prestazioni del vostro sistema, e tenere il computer sempre pulito e cura.

8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0