3 passi per attrarre ciò che si desidera la vostra vita

3 passi per attrarre ciò che si desidera la vostra vita

3 passi per attrarre ciò che si vuole nella vostra vita

Guida alla ottenere quello che vuoi

Comprendiamo successo e la prosperità come la quantità di merci che abbiamo. Ma la prosperità è molto più difficile da ottenere che semplicemente acquistare case, automobili e hanno i soldi in banca.

Se stai cercando di aumentare il vostro reddito e avere più risorse, o se si vuole attirare la salute, la felicità e l'amore nella tua vita, qui ci sono tre semplici passi per ottenere ciò che si desidera.

Come attrarre quello che vuoi: dare ad ottenere

E 'molto facile da imparare precetto e un po' difficile da comprendere a fondo al fine di applicare: si riceve ciò che è dato. Se si inizia la giornata con un sorriso e un profondo senso di speranza e di ottimismo, sicuramente la vostra giornata sarà molto meglio che se si inizia con un cipiglio. La proiezione è l'Essere, e questo è ciò che l'universo ti dà.

Se si arriva a un sito e salutare una persona, lui o lei vi accoglierà di nuovo. Ma non solo visto nelle vostre azioni questa reciprocità, fino a quando le emozioni e pensieri. Se ti lasci sopraffare dall'angoscia, è difficile uscirne, perché l'universo non ha un linguaggio convenzionale, che tutto vede e tutto-percezione.

Hai bisogno di mettersi sulla stessa pagina o la frequenza vibrazionale che ciò che si vuole attrarre. Se si desidera avere amore nella vostra vita, è necessario vivere in amore. Per gli altri, le piante e gli animali a casa tua, la tua città e voi stessi. Solo allora l'universo darà a voi, perché si capisce che la necessità di ricevere sito.

Tre passi per ottenere che si desidera

Il primo passo è la pulizia. pulizia profonda, per consentire la rimozione del negativo (rotto, brutto, sporco, cattivo) da qualsiasi luogo.

Se si sta cercando di aumentare il vostro reddito, pulire il portafoglio, allora il vostro ufficio, la casa e te stesso. Se si desidera attirare la fortuna, pulire l'ambiente e la mente da pensieri negativi, "Non voglio arrivare a questo aumento" o "Non ho mai avuto molta fortuna." Eliminare il negativo, per fare spazio per il positivo e circondarsi di essa.

Ricorda, in aree congestionate non possono entrare la luce o eseguire l'aria, ma se si rilascia il sito stesso può essere pieno di energia positiva ... o la vostra casa, il portafoglio, o la vostra mente e il cuore.

E l'ordine ben definito, il secondo passo è quello di agire di conseguenza e alla coscienza, è necessario mantenere questa visione affermativa. Visualizzate voi stessi già avendo che si desidera, godendo, Immaginate di guidare quella macchina o che vivono in quella casa, forse riposo alla meta di vacanza o sotto la sua piena salute che si desidera.

Il terzo passo per ottenere ciò che si vuole è vivere come se si avesse, sentire bene, mantenere la mente in positivo e ricordare che tutto ciò che si riceve dalla vita è nel vostro massimo beneficio. Essere grati, prendere, imparare quello che si può se non è quello che ti serve, e andare avanti: non si sa mai quando riceverete l'universo che piacevolmente sorpreso.

12

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha