Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
3 modi per preservare Aglio; 3 modi per preservare Aglio; 3 Tecniche per mantenere il Ajo; Il sapore di aglio; aglio disidratato

3 modi per preservare Aglio

3 modi per preservare Aglio

3 modi per preservare Aglio

3 modi per preservare Aglio

Oggi vi suggeriamo di effettuare questi modi semplici e molto efficaci per mantenere l'aglio, che si potrebbe prendere in considerazione quando si arriva sul mercato a prezzi buoni. Soprattutto se si vive in una zona agricola: È possibile acquisire a volte solo per le monete e tenere l'aglio in sottaceti, secchi, surgelati e di più, per godere di loro tutto l'anno, e anche per iniziare la vostra impresa piccola impresa!

Questi metodi sono basati su tecniche di conservazione assistita, che è, per evitare il loro mantenimento in olio, assicurando migliori condizioni di umidità e temperatura. E 'che non importa quanta cura si dispone che, prima o poi marcisce aglio, secchi o mettere radici, tre freno assoluto per il consumo. Per evitare questo ci basiamo su tecniche di conservazione fisica e chimica, facile da fare e si può ripetere in altre verdure.

Il sapore di aglio

Il sapore particolare di aglio è dovuto al contenuto di allicina presenti in aglio in olio e conservato, in misura minore, con alcuni metodi di base. Quando facciamo la salsiccia o la temperatura, l'allicina (e allinasi enzima) vengono sciolti, e l'aglio perde molto del suo sapore fresco e piccante, ma mantiene molte delle sue proprietà.

È necessario ricordare che questi metodi produrranno risultati migliori con aglio gusto molto fresco e intenso, piuttosto che con quelli po 'asciutta si ottiene in alcuni mercati meno preoccupati.

3 Tecniche per mantenere il Ajo

aglio disidratato

Il primo dei modi di preservare l'aglio è la disidratazione. È metodo economico e semplice, e che mantiene la maggior parte del sapore, aroma e proprietà. Tuttavia, il processo sarà meglio se abbiamo un dispositivo disidratatore elettrico composto vassoi aperti in cui aglio (frutta o vegetali) depositano passando un flusso di aria calda (circa 40 ° C circa).

Può anche essere l'aglio disidratato sotto il sole in un forno solare asciugamani in casa o di carta in una giornata calda e luminosa, con bassa umidità ambiente. Una volta asciutto (ma non tostato) nota opaca, lasciarli raffreddare e tenere tutto, tenuta a fette o in un contenitore a terra. E 'una buona idea quella di aggiungere al sacchetto del pacchetto di garza di chicchi di riso, che assorbono l'umidità, o un pacchetto essiccante in gel con molta attenzione, e senza essere in contatto diretto con l'aglio, in quanto non è idonea al consumo.

aglio congelato

Il secondo metodo per preservare l'aglio è congelato. Si tratta di una tecnica molto semplice per cui è necessario solo congelatore domestico.

Mettere tutto il testa o denti a parte, con il suo guscio, in un contenitore adatto per il congelamento e tovagliolo di carta assorbente o in sacchetti di scatto. È inoltre possibile sbucciare e congelare i denti interi, a fette o tritate, e andare a prendere la quantità che preferite per cucinare.

Una volta scongelato, usarlo o buttarlo via, ma non ricongelare. Questa è una tecnica semplice e poco costoso, ma ha anti allinasi enzima perso durante il congelamento. In ogni caso, l'aglio congelato sarà gustoso e molto pratico quando si utilizza.

aglio in scatola (pikle aglio)

Il terzo dei modi per conservare l'aglio è quello di fare in scatola o pikle. In questa tecnica allicina è perso, ma il gusto di aglio mantiene bene e acquisisce una struttura unica. Si può fare da soli o con le cipolle, cetrioli, cavolfiori e altri, tra cui erbe e cereali.

Proprio pulito, sbucciare e tagliare l'aglio a proprio piacimento, metterli in un barattolo di vetro sterile, asciutto, e copre tutto con l'aceto, l'aggiunta di sale, zucchero bianco comune, erbe, spezie, pepe in grani o quello che preferite per accompagnare . L'aceto può essere tutto quello che vuoi: vino, alcool, mela o un altro. Cercate di non lasciare spazio aereo troppo in bottiglia per la sicurezza e tenere ben chiuso quando in frigorifero, in particolare in un primo momento, lasciando marinare circa 2 settimane prima di utilizzare.

Dopo l'immersione è possibile aprire e chiudere la barca ogni volta che si desidera, senza influenzare il prodotto rimane in perfette condizioni grazie al pH acido di aceto, se non hai aggiunto ingredienti troppo alcalini che interessano questo equilibrio nel prodotto. Quindi, tenere a mente di non consumare aglio in scatola se note erano annerite o di avere uno strano odore.

Stare lontano da aglio in scatola in olio!

Molti studi e prove hanno dimostrato che l'aglio scatola olio può essere pericoloso per il consumo. Aglio è un ingrediente di bassa acidità, e può essere ideale per lo sviluppo di batteri botulinica casa.

Conserva in olio, altro mezzo alcalino, aumenta ulteriormente il pericolo. Evitare di consumare il più possibile. Se è necessario, assicurarsi che il prodotto è sempre stato raffreddato e che non è stato fatto più di due o tre settimane fa, come ogni altro alle erbe, spezie, frutta in scatola o olio vegetale.

Best, prende quelli aglio fresco e delizioso con altri metodi di conservazione aglio accennato in precedenza, per la sicurezza e per avere sempre il miglior gusto nella vostra cucina.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0