Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
3 creme naturali per eliminare le smagliature; creme prescrizione per rimuovere le smagliature; Smagliature Crema con avocado e Aloe Vera

3 creme naturali per eliminare le smagliature

3 creme naturali per eliminare le smagliature

3 creme naturali per eliminare le smagliature

creme prescrizione per rimuovere le smagliature

Per evitare di dover rimuovere la prevenzione smagliature è meglio, ma se siete qui è un po 'tardi. Allo stesso modo, dopo i segni di cancellazione stretch con una qualsiasi di queste creme naturali è consigliabile che si mantiene la pelle idratata e parete prodotti quasi quotidianamente contenenti principalmente vitamina E, Centella asiatica, rosa canina e / o oli come borragine.

Smagliature Crema con avocado e Aloe Vera

Le proprietà di avocado combinate con le qualità di Aloe vera nella rigenerazione dei tessuti costituiscono una combinazione insuperabile nella rimozione delle strisce più resistenti.

Gli ingredienti di questa preparazione sono:

  • Metà un avocado
  • Un foglio di Aloe Vera (Aloe). Quali sono sempre ridurre perché sono anziani e hanno più proprietà
  • Un filo di olio d'oliva di legare

Un avocado tagliato a metà e togliere la fossa, e aloe vera sarà mescolare le curve con un bel taglio sul fianco.
Abbiamo messo tutto, compreso un filo d'olio d'oliva in un frullatore fino pasta liscia bene.

Questa crema per le smagliature dovrebbe metterlo sulla realizzazione delicato massaggio colpita in un'area circolare. Agiamo almeno 15 minuti, e mescolare il resto con un po 'd'acqua fredda.

crema di avocado per le smagliature, avena e olio di mandorle

Una variante di sostituire la crema precedente è l'Aloe Vera per un paio di cucchiai di avena, oltre ad alcuni olio di mandorle.

La preparazione è simile alla crema precedente, mescolare il mezzo di avocado con due cucchiai di farina d'avena, si aggiunge un filo d'olio d'oliva e due cucchiai di olio di mandorle.
Tutti questi ingredienti si possono mescolare a mano o con l'aiuto di un frullatore. Se non si riesce una preparazione uniforme è possibile aggiungere un po 'di più olio di oliva. Alla fine, devi essere con la consistenza di una crema.
Applicare con leggeri movimenti circolari su ogni cresta e lasciare in posa per 15 minuti. Per prelevare, sarà più facile se si utilizza l'acqua calda.

Avocado, miele e limone per eliminare le smagliature

L'ultima di queste opzioni creme a base di smagliature avocado contiene questi ingredienti:

  • Pulp mezzo di avocado
  • Un cucchiaio di limone
  • Un cucchiaio di miele

Per preparare questa crema tutto mix insieme, aggiungendo un po 'di limone o olio di oliva se la consistenza non è adeguata.
Applicato eseguendo lo stesso massaggio per un paio di minuti dalla fine un altro 10 e rimosso con acqua calda per un facile utilizzo

Raccomandazione finale: Per qualsiasi di queste creme per le smagliature funzionano meglio, si consiglia di applicare sulla pelle pulita e priva di grasso. Idealmente, ogni giorno dopo la doccia.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0