Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
10 ricette fatte in casa Cioccolatini; 10 Ricette per Homemade Chocolates

10 ricette fatte in casa Cioccolatini

10 ricette fatte in casa Cioccolatini

10 ricette fatte in casa Cioccolatini

10 Ricette per Homemade Chocolates

Delicious, golosi, confortevole e facile da fare, cioccolatini fatti in casa è un ottimo complemento per la merenda, il tempo del caffè, o semplicemente qualsiasi momento della giornata. Qui vi presentiamo non meno di 10 ricette di cioccolato che si possono preparare in pochi minuti senza troppe complicazioni.

1. cioccolatini ripieni

Preparare stampi resistenti al calore per pulire con alcool per eliminare ogni traccia di grasso. la copertura cioccolato fuso e temperato, si sceglie, e inserire piccole porzioni in ogni stampo, girando per renderlo superiore tapicen (ora verso il basso) e ai lati degli stampi. Rifletti su una griglia di scarico sopra, lasciare riposare un minuto.

Back flip per consentire l'apertura e collocato all'interno il ripieno di latte fresco, marmellata, frutta secca o quello che preferite. Disporre per rimuovere le bolle d'aria, e chiuso inserendo un cioccolatino temperato sopra, corrispondenti bene con una spatola.

2. cioccolatini e frutta

Seguire la stessa procedura di cui sopra, questa volta la compilazione di cioccolatini con frutta fresca consistenza morbida, come orme di frutta o di banane tritate.

Nota frutti scarico il più possibile, e applicare il riempimento sempre cioccolato senza è raffreddato troppo, in modo che il frutto di attaccarsi ai bordi. Chiuso con due strati di cioccolato, in modo che non scarica i succhi di questi deliziosi cioccolatini.

3. cioccolatini al liquore

Con la stessa tecnica si può fare cioccolatini al liquore.

Creare un livello iniziale di spessore, e chill bene. Su un foglio di acetato dischi di dimensioni fascio dolci al cioccolato a base, e lasciate raffreddare. Quindi, aggiungere il liquore freddo stampi per il cioccolato, posizionati sopra il tappo e l'aggiunta di più di tenuta della fusione. Lasciate raffreddare bene e corregge eventuali bolle d'aria che potrebbero rimanere con gocce di cioccolato fuso.

4. Candy cocco bianco

Questa ricetta per il cioccolato è molto semplice, e si può anche personalizzare a proprio piacimento.

In una noce di cocco grattugiato mix ciotola (125 g) di burro ammorbidito (25g), un po 'di panna o crema (100 cc) e bianco (200 g) di cioccolato. Impastata e le palle a forma, e farli rotolare su di cocco.

5. Candy, cocco nero

In una ciotola, mescolare 160 g di cocco grattugiato, 100 a 150 cc di latte condensato e 120 grammi di copertura cioccolato fuso. Amasa, pilling, e farli rotolare su di cocco.

6. Candy, avena

Mix 100g di burro ammorbidito con 3 cucchiai di caramello o gelatina spessa come. Aggiungere 120 grammi di avena ultra fine e 100 g di cioccolato fondente grattugiato o tritato. Mescolare bene e la modellazione di cioccolato. Si può fare quindi tirare per cocco o cacao in polvere.

stile 7. Chocolates tartufi

Cioccolato fuso con una copertura di burro, ottenendo una crema liscia. Lasciate raffreddare mentre indossa quasi bollente crema di latte liquido o di crema. Dopo aver raggiunto la temperatura, aggiungere composto di cioccolato e un po 'di brandy. Amasa raggiungimento di una massa modellabile, dare forma, e poi fare rotolare su polvere di cacao amaro.

8. Candy, riso soffiato

Mescolare 3 cucchiai di burro fuso e un cucchiaino di estratto di vaniglia. Aggiungere 4 tazze di marshmallows in miniatura, mescolare bene, e, infine, aggiungere 4 tazze di riso soffiato.

Mescolare per integrare, e versare in uno stampo unto. Lasciare lì fino a quando il burro solidificare e quindi tagliare in quadrati o piccoli bar.

Candy 9. frutta

Per questa ricetta, 200 g polpa di frutta riscaldata insieme con 150 g di zucchero, 20 g di pectina, 20 g di glucosio e mezzo cucchiaino di acido citrico in 100 cc di acqua calda.

Mescolare bene mentre lo zucchero è sciolto e la miscela richiede un po 'di coerenza, aggiungere colorante alimentare se si vuole dare colori brillanti. Versare in stampi (silicone, meglio) o acetato di piastra di copertura con uno strato di zucchero, poi tagliare la preparazione, quando si raffredda e diventa qualcosa gelatinoso, e cospargere di zucchero bianco sulla parte superiore.

10. carote Candy

Questo è il cioccolatini fatti in casa più originali ricette, allora si deve cuocere 250g di carote sbucciate e schiacciare a fondo strizzato.

Mettere in una casseruola e aggiungere 500 grammi di zucchero e il succo di un'arancia. Cuocere a fuoco moderato, mescolando fino a quando lo zucchero è caramellato e il composto si addensa. Aggiungere un po 'di buccia d'arancia grattugiata e togliere dal fuoco. Lasciate raffreddare fino a quando si può plasmare in preparazione palle.

Con queste 10 ricette avere molte varianti quando si tratta di fare il proprio cioccolato tratta, e quindi dare più opzioni ai vostri ospiti ogni volta che convides tuoi gustosi cioccolatini fatti in casa.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0