Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
10 consigli per iniziare a correre; Consigli prima di rincorsa; 10 suggerimenti prima di iniziare a correre; La bellezza di corsa

10 consigli per iniziare a correre

10 consigli per iniziare a correre

10 consigli per iniziare a correre

Consigli prima di rincorsa

La corsa è una delle attività più completi e soddisfacenti che, inoltre, non richiede le appartenenze a palestre o attrezzature specifiche. Ma tu non richiede di preparare al meglio, sempre all'interno del vostro mezzo, per rendere l'esperienza più soddisfacente.

Impara 10 consigli che dovrebbero prendersi cura di prima di iniziare a correre per lo sport.

La bellezza di corsa

Molto tempo fa il mondo ha visto Mel Gibson sentire i pensieri femminili nel film "What Women Want", un film in cui un popolare scarpe da ginnastica campagna pubblicitaria dire come bella corsa è stato creato. Ed è stato un modo di articolare, anche. "In non importa quello che hai fatto o quello che hai detto." "In appena si preoccupa che ci sei, di tanto in tanto."

Ed è assolutamente vero. La corsa è un'attività libera che si può fare a volontà, ovunque. In ogni città del mondo c'è almeno un percorso sicuro eseguire, anche se non sportivo. Donne e uomini, giovani e vecchi, ricchi e poveri, deboli e grassi: tutti possono godere di questa bella attività, e fare al proprio ritmo, per tutto il tempo che vogliono, nel modo che preferiscono. E 'uno sport che hai appena innamorare rapidamente se gli dai la possibilità.

10 suggerimenti prima di iniziare a correre

Prima di iniziare a correre per lo sport, assicurarsi di soddisfare questi 10 punti di sicurezza e comfort per voi:

1. Consultare il proprio medico. Soprattutto se si è in sovrappeso, disturbi cardiaci, respiratori o malattie congenite. Un semplice test convaliderà la vostra attività in modo sicuro, o vi aiuterà a determinare alcune restrizioni per prendersi cura della propria salute.

2. Utilizzare le scarpe giuste. È fondamentale. scarpe da ginnastica o qualcosa di tennis flessibili, si imbottiti alla base, per proteggere il collo del piede, consentendo la piena mobilità alle caviglie e dotato di funzione di impatto con il terreno di smorzamento. Utilizzare calze di cotone morbido, non strofinare la pelle e assorbire l'umidità dal sudore.

3. Organizza il tuo percorso. È possibile scegliere qualsiasi della tua città: all'interno, all'esterno, libera e statico (come un tapis roulant, se non si può andare fuori). Approfitta delle diverse aree, in linea con la vostra sicurezza. Ogni sessione utilizza, almeno una impresa e un punto debole: marciapiedi e prati di montagna percorso, che sarà disponibile.

4. Rimanere idratati. La disidratazione è il nemico principale degli atleti. Bere acqua o una (non-energizzante) 45-30 minuti prima di fare jogging, e a piccoli sorsi durante l'allenamento, secondo sensazione voleva bevanda isotonica. Consumare più acqua o sport bere 10 a 15 minuti dopo aver completato l'esercizio fisico e mangiare sano.

5. Modifica della tecnica. Nella prima sessione, in modo che la noia non raggiunge te, la tecnica varia. Un corso giorno viene eseguito come camminare, e la prossima opportunità di farlo in sfida; farlo con una tecnica maratona si impara a guardare un video, e la prossima free ride di nuovo verso l'altro percorso.

6. respirare. Non trattenete il respiro, ma piuttosto il contrario. Mentre si sta facendo un grande sforzo: respirare profondamente l'inalazione attraverso il naso, espirare attraverso il naso o la bocca, una o due volte, ma in pausa. Non agitarsi, basta Sarà causare dolore.

7. Preparatevi un obiettivo. Non per l'esecuzione semplicemente perché altro: scegliere un percorso, fissato un obiettivo per coprire la lunghezza o razza tempo. Quindi vi soggiorno motivati.

8. Fare attenzione. Inizia con un piccolo warm-up, in movimento i muscoli, e un tratto gentile. Non dimenticate mai di allungare alla fine, per evitare il dolore.

9. Challenge. Aumenta un po 'ogni obiettivo, si muove fino al vostro sforzo. Ma non più di spingere te stesso: se il primo giorno che si desidera eseguire 30 km, la seconda giornata non vorrà farlo di nuovo.

10. Premiati. E 'la parte più divertente e appagante: dopo ogni sessione, regalatevi qualcosa che ti piace: pochi minuti sulla spiaggia o guardando il fiume, uno spuntino sano che vi delizierà, un gelato a basso contenuto calorico per premiare i vostri sforzi.
3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0